Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Aiuto Installazione windows7

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Aiuto Installazione windows7

Messaggioda Baltasar » gio set 13, 2012 5:06 pm

Salve, Volevo chiedere un informazione, ho un pc con windows 7 con una scaistar 2.3p e un motore satracer3 ho messo
gli ultimi driver techinisat 4.6 e la scheda viene riconosciuta perfettamente, poi ho messo progdvb 6.46.6 e con la
parabola puntata fissa su hotbird si vedono bene i canali.. poi ho installato il plugin diseqc 1.2 v1.10 ma il
motore non si muove.. ho provato a cambiare il driver skynet con uno modificato per motori, e il motore si muove
però progdvb non visualizza più i canali e a volte si chiude il programma.. ho gia fatto la stessa installazione su xp
e tutto funziona perfettamente , non capisco perche con ws 7 non mi funzioni.. Qualcuno può darmi qualche consiglio
magari può dirmi dove sto sbagliando.. ringrazio anticipatamente tutti mi sono rivolto al forum perchè sono 2 giorni
che provo ma non ci riesco.. o va il plugin o progdvb.. chiedo gentilmente aiuto ho esaurito le idee :?
Avatar utente
Baltasar
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom set 05, 2010 2:43 pm

Aiuto Installazione windows7

Sponsor

Sponsor
 

configurazione

Messaggioda Baltasar » ven set 14, 2012 12:55 pm

Qualcuno può scrivermi il necessario per far funzionare progdvb con motore su windows 7.. tipo di driver da installare e dseqc corretto..
Grazie Ancora.. :shock:
Avatar utente
Baltasar
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom set 05, 2010 2:43 pm


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates