Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Skystar 2.3

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Skystar 2.3

Messaggioda Rocky IV » lun ago 13, 2012 9:45 am

Ciao a tutti,
dopo un pò di tempo ho provato a rimontare la mia ss2 (sky2 Pc 2.3) un pò vecchiotta ma funzionante ma però devo ave problemi con i codec.

Ho utilizzato i driver 4.6.0, messo il progdvb 6.81, installato i klitecodecpack, fatto la ricerca canali e ne trova parecchi però quando ad es. vado su Rai1 esce la scritta "creation audio render error" "stream type: mpeg-audio".

Driver non adatti o altro?

Se qualcuno sa dirmi come risolver i problema.... grazie
Hai qualche problema........ fate nà bira !
Avatar utente
Rocky IV
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer apr 07, 2004 9:23 pm
Località: San Donà di Piave (VE)

Skystar 2.3

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda krosta » gio ago 23, 2012 9:19 am

premesso che sono anni che non uso progdvb, parrebbe un problema di codec...dovresti provare a smanettare nelle opzioni "directx" e vedere se riesci a trovare una combinazione adatta e soproprattutto funzionante !
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates