Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

e mai possibile

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda mubblemubble » dom dic 11, 2011 11:19 pm

Si hai ragione, intuivo una certa sommarietà nel mio metodo
ma speravo in una botta di c..
Ciò perche le possibilità sono ristrette, a potere fare
acquisti mirati sarebbe certo tutto più semplice.
mubblemubble
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mer dic 07, 2011 9:20 pm

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun dic 12, 2011 12:40 pm

ma da giallo che era (giallo) il segnale è diventato verde
ma con un misero 40 % di segnale
di più non sono riuscito a farlo andare


come immaginavo.. il segnale è un problema. questo può dipendere dalla card difettata.. ma anche da problemi esterni (antenna puntata male.. troppo piccola, cavi non eseguiti a regola d'arte, curve troppo forti in qualche canalina, disturbi provocati da cavi vicini).
Tieni presente che la % è anche dipendente dai driver che usi. quindi non è importante se 40%o 50% ma che la ricerca trovi i canali e che i canali si vedano. A volte riuscivo a vedere anche col 38-40%.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda mubblemubble » gio dic 22, 2011 7:38 pm

:lol: :lol: :lol: Ci sono riuscito, l'avevo disinstallata, ma poi ho ritentato
solo che fastsatfinder non mi faceva utilizzare una seconda volta il sofware in forma free, allora o detto è la fine :roll: invece l'ho trovato facile facile in rete, solo che data la distanza dal pc e quindi dalle casse, non riuscivo a vedere gli aggiustamenti di segnale dal fast, così pensavo di fare una prolunga della cassa :P da portare in prossimità della parabola, ma non avendo i connettori in casa stavo rinunciando, fisso la parabola (un vento della malora) rientro, e provo a lanciare progdvb, così, senza speranza, faccio una scansione, e mi trova i canali :lol: uowww, alla fine mi sà che il colpo di c..in cui speravo l'ho avuto, senno non si spiega, bè per adesso chiudo, leggerò altri consigli e semmai vi chiederò altri consigli.ciao.
mubblemubble
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mer dic 07, 2011 9:20 pm

Precedente

Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates