Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Skystar2 e Windows 7 sembra tutto OK invece ... (per esp

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Skystar2 e Windows 7 sembra tutto OK invece ... (per esp

Messaggioda baraco » mar nov 01, 2011 4:50 pm

Ho installato la scheda in oggetto con i driver soft_4.6.0_dvb_pc_tv_stars_6998 e nel pannello di controllo mi segnala TUTTO OK... Il dispositivo funziona correttamente.
Ho fatto la scansione con DVBVIEVER TE2 (contenuto nel pacchetto dei driver), mi ha trovato i canali su Astra 19.2 e Hotbird 13.. ma se clicco su qualsiasi canale (ovviamente FREE) della channel list lo schermo rimane nero. Mi fa vedere il cambio canale ma il video rimane buio pesto.
L'audio mutissimo anche se è al massimo.
Ho installato ALTDVB e mi fa vedere la croce rossa su Dev_Skystar2 e quindi non mi permette di selezionarla, come se non funzionasse (ma i canali me li ha trovati con DVBVIEVER TE2!).
Con Progdvb mi dice Skystar 2 not started...
Ho cambiato slot PCI ma niente. Ho provato con 7, 32 e 64 bit stesso risultato. Idem con Progdvb 32/64 bit.
Ovviamente se collego il cavo della parabola al mio HUMAX vedo tutto perfettamente.
Ho una motherboard ASUS P7P55D Deluxe... ho abilitato nel BIOS P&P sul PCI tanto per togliermi l'ultimo dubbio..
Ma niente.
Che dite butto tutto e prendo una scheda USB-Sat esterna?
Grazie.
baraco
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mag 29, 2011 5:54 am

Skystar2 e Windows 7 sembra tutto OK invece ... (per esp

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda krosta » mar nov 01, 2011 8:04 pm

powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz

Messaggioda baraco » mar nov 01, 2011 9:14 pm

Ho installato dvbdream, FINALMENTE la SKYSTAR2 viene riconosciuta come "B2C2" , ho installato i codec per windows 7 (perchè vedevo il video NERO) e dopo aver cambiato le impostazioni del dvbdream... zacchete!! TUTTO OK!
baraco
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mag 29, 2011 5:54 am

Messaggioda NVHS » sab nov 05, 2011 7:10 pm

baraco ha scritto:Ho installato dvbdream, FINALMENTE la SKYSTAR2 viene riconosciuta come "B2C2" , ho installato i codec per windows 7 (perchè vedevo il video NERO) e dopo aver cambiato le impostazioni del dvbdream... zacchete!! TUTTO OK!



MI SPIEGHI PASSO PASSO CHE CODEC E CHE IMPOSTAZIONI HAI CAMBIATO??
IO ho anche il motorte ne sai nulla?
NVHS
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mer feb 02, 2005 9:42 am

Messaggioda baraco » sab nov 05, 2011 7:23 pm

NVHS ha scritto:
baraco ha scritto:Ho installato dvbdream, FINALMENTE la SKYSTAR2 viene riconosciuta come "B2C2" , ho installato i codec per windows 7 (perchè vedevo il video NERO) e dopo aver cambiato le impostazioni del dvbdream... zacchete!! TUTTO OK!



MI SPIEGHI PASSO PASSO CHE CODEC E CHE IMPOSTAZIONI HAI CAMBIATO??
IO ho anche il motorte ne sai nulla?


Tutti i passaggi non me li ricordo(anche perchè ne ho fatto tanti di tentativi!).. ho installato questo pacchetto

media.player.codec.pack.v4.1.1.setup

Io ho il dual feed Astra-Hot Bird
baraco
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mag 29, 2011 5:54 am

Messaggioda NVHS » sab nov 05, 2011 7:32 pm

Mi sono reso conto ke non funzionava semplicemente xchè il motore punta su eutelsat w3 e non si muove :(
Iprogrammi di eutelsat w3 si vedono perfettamente
Sai come fare?


come faccio a far funzionare il mio SM3D12?? uffy
NVHS
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mer feb 02, 2005 9:42 am

Messaggioda baraco » sab nov 05, 2011 8:25 pm

NVHS ha scritto:Mi sono reso conto ke non funzionava semplicemente xchè il motore punta su eutelsat w3 e non si muove :(
Iprogrammi di eutelsat w3 si vedono perfettamente
Sai come fare?


come faccio a far funzion0are il mio SM3D12?? uffy


Di parabole motorizzate non ne ho mai avute :cry:
baraco
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mag 29, 2011 5:54 am


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Free business joomla templates