Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Skystar USB 2 CI crash --> risolto driver azurewave!

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Skystar USB 2 CI crash --> risolto driver azurewave!

Messaggioda hifi25nl » dom ott 09, 2011 9:04 pm

Saluti al forum. Sto approntando un media center con ASROCK Vision 3d e Skystar USB 2 CI e mi interesso di multimedia da anni.

Dopo aver fatto un po' di zapping la Skystar va evidentemente in crash: la luce ablu resta accesa e per tornare a utilizzarla devo staccarla dalla connessione USB e ricollegarla.
A volte succede che improvvisamente la visione del canale is interrompe e devo anche in questo caso devo staccare e ricollegare.

Ho windows 7 ultimate aggiornato con service pack e il problema si ripete con Mediaportal, Dvbviewer e ProgDVB.

Ho paura che sia un problema di driver. Ho provato di tutto: reinstallare i driver, cambiare codec, cambiare uscita USB, ecc. ecc.

Noto che i driver versione 1.3 (l'ltima) sono ormai abbastanza vecchi. Possibile che non ci sia una versione più recente?

Grazie dell'aiuto...
Ultima modifica di hifi25nl il mar ott 11, 2011 5:58 am, modificato 2 volte in totale.
hifi25nl
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ott 09, 2011 8:55 pm

Skystar USB 2 CI crash --> risolto driver azurewave!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda marcolau » lun ott 10, 2011 12:43 pm

Concordo , sono decisamente i drivers che fanno schifo.

A me fa la stessissima cosa e anch a pc appena acceso.

Ora dal momento che oltre a alla skystar 2 hd ci usb ho
una terratec hybrid xs , una hauppauge tv hd , e una skystar 2 pci
e con quelle periferiche non ho mai avuto di questi problemi

la conclusione e che i drivers fanno schifo , e la cosa e' inammissibile per una perferica che costa 149 euro .

Technisat mai piu.
marcolau
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 10, 2011 12:34 pm

Messaggioda hifi25nl » lun ott 10, 2011 4:03 pm

Incredibile! Cercando qui e là ho scoperto che i driver azurewave twinhan sono per la stessa scheda.

In particolare il driver 1.0.8.100 datato 20/08/2010 (un anno dopo la versione 1.3 technisat!) sembra funzioni perfettamente.

Ora la scheda è chiamata azurewave. Non so se supporta la common interface poiché non la uso.

Coma mai la technisat non ha aggiornato i driver a questa versione?
hifi25nl
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ott 09, 2011 8:55 pm


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates