Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

skystar usb 2 hd ci

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

skystar usb 2 hd ci

Messaggioda demo » lun mag 16, 2011 8:46 pm

Buonasera,fino a pochi giorni fa tutto a posto con vista 32bit e vecchio computer, ho acquistato un asus perchè il vecchio e saltato,il nuovo ha sistema operativo windows 7 64bit ho istallato i driver " skystar usb 2 hd ci 1.2" e la sceda viene riconosciuta come Controller audio,video e giochi e subito dopo ho istallato l'ultimo progdvb 6.60 per vista 64bit scaricato dal sito ma niente la scheda non si attiva per la precisione non si accende il led blu e segnale parabola zero,cosa mi sfugge?puoi darmi una mano grazie.
demo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mag 07, 2006 10:47 pm

skystar usb 2 hd ci

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun mag 16, 2011 10:09 pm

ma in IMPOSTAZIONI che scheda hai selezionato?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda demo » mar mag 17, 2011 10:27 am

Buongiorno,scaistar ok si attiva ma ho uno strano presentimento,ieri sera prima di scrivere sul forum ho provato a cambiare i driver e la scheda reagisce ma appena faccio la ricerca canali dopo poco comincia la ventola del notebook ad andare a palla e lo stesso va in crash appare una schermata azzura con un segnale di errore riferito alla scaistar usb e si riavvia tutto.E quello che negli ultimi giorni mi faceva con il vecchio notebook (si fa per dire) al quale si è fritta la scheda madre a quel punto pensavo fosse stato proprio il notebook ad avere il problema e quindi lo ho sostituito,invece adesso mi sorge il dubbio che possa proprio essere la sceda scaistar cosa ne pensi va sostituita?
demo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mag 07, 2006 10:47 pm


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates