Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

SKYSTAR 2 rev.2.3 e surriscaldamento con i nuovi drivers 4.6

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

SKYSTAR 2 rev.2.3 e surriscaldamento con i nuovi drivers 4.6

Messaggioda dukati » sab mag 14, 2011 10:49 am

Un saluto a tutti, ho da qualche giorno rispolverato la mia vecchia ss2 rev2.3 e anche dopo un pò di anni fa sempre il suo lavoro.
Nell'istallazione ho utilizzando i nuovi drivers 4.6 ed ho come S.o. vista 64bit.Ho visto che in gestione risorse ora compare per la SS2 la voce "consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia" e mi chiedevo se tale nuova funzione riduce o annulla i problemi di surriscaldamento della SS2 rev.2.3 e disabilita anche l'alimentazione all'LNB o se si ha comunque bisogno di utilizzare LNBoff per spegnere L'LNB e ridurre il riscaldamente e se così fosse LNBoff_M funziona con i nuovi drivers 4.6?Ho cercato sul forum ma tutte le discussioni in merito sono antecedenti all'uscita dei 4.6. Disabilitando la SS2 da gestione risorse la si spegne o comunque continua ad essere alimentata?
Spero possiate aiutamri.
Ciao e grazie in anticipo a chi mi risponderà.
dukati
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: sab lug 24, 2010 11:56 am

SKYSTAR 2 rev.2.3 e surriscaldamento con i nuovi drivers 4.6

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda dukati » dom mag 22, 2011 8:28 am

Nessuno mi sa dare un suggerimento?
dukati
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: sab lug 24, 2010 11:56 am


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Free business joomla templates