Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

SkyStar 2 ver. 2.3P e driver BDA

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

SkyStar 2 ver. 2.3P e driver BDA

Messaggioda verdi » dom dic 26, 2010 10:57 pm

Ciao

mi trovo nella necessità di dover montare i drivers BDA per la SS del modello in questione. Purtroppo dopo estenuanti prove non riesco a farli funzionare.
Mi spiego: con i driver tradizionali VDM qualunque sw DVB non ha proplemi vedo tutto benissimo (ProgDVB, AltDVB, ecc)....li uso da sempre
Quando disinstallo i drivers VDM (tra l' altro con un sw che si chiama device removal, molto efficace e che sicuramente non lascia traccia dei vecchi drivers) iniziano i problemi.
Precisamente il livello del segnale eè bassissimo non sale mai oltre 1%
Quanto faccio la scansione con ProgDVB mi trova i canali ma poi non si vede quasi niente: quadrettoni, i tipici problemi dato dal basso segnale.
Ovviamente questo problema è da imputare ai drivers BDA in quanto con i tradizionali la SS si comporta egregiamente con il medesimo segnale.
Ho provato tutte le ver. di BDA in circolazione senza successo.
Qualcuno ha avuto dimilii esperienze e sa come poter risolvere il problema?

Grazie

Al
verdi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: gio feb 03, 2005 9:12 pm

SkyStar 2 ver. 2.3P e driver BDA

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda a.anti » ven apr 01, 2011 11:12 pm

Ciao Verdi, anche a me succede identico problema se hai risolto potresti indicarmi come hai fatto... grazie
Avatar utente
a.anti
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ott 16, 2008 8:01 am

Messaggioda verdi » sab apr 02, 2011 5:10 pm

Ho desistito!!

Purtroppo sembra bene (anche da ulteriori ricerche fatte) che i driver bda non siano pienamente compatibili con le vecchie Skystar, da un punto di vista Hardware e quindi problema insormontabile

Io ho risolto semplicemente acquistando una nuova SS

Al
verdi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: gio feb 03, 2005 9:12 pm

Messaggioda a.anti » mar apr 05, 2011 9:35 am

Grazie per la risposta... credo che acquistero' anch'io 1 nuova scheda ma sono indeciso su quale comprare ma sarei orientato sulla Skystar2 HD 2a versione .... Ciao
Avatar utente
a.anti
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ott 16, 2008 8:01 am


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Free business joomla templates