Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Cosa fare con Sky 0002

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Cosa fare con Sky 0002

Messaggioda Africa67 » gio nov 25, 2010 8:16 pm

Salve, posseggo due Cam,Matrix Reborn, T-Rex con il pred.3.69.
Ho un abbonamento con Sky con tessera serie 0002. Le schede sat. sono una technotrend S3200 e una Floppy DTV S2. Il problema è questo. Con una delle due CAM in mio possesso posso, acquistando il programmatore risolvere il problema di compatibilità per la 0002 ? Oppure sono costretto a buttarle nel cestino e acquistare direttamente la Diablo già programmata? Grazie anticipatamente per i suggerimenti.
Africa67
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:57 pm

Cosa fare con Sky 0002

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven nov 26, 2010 5:11 pm

non mi pare che queste due CAM supportino la Sky002.
Purtroppo non le ho e non te lo posso dare per certo.

La Diablo già programmata non esiste. E anche se qualcuno furbone cerca di vendertela dovrebbe anche dirti che i firmware hanno la scadenza e quindi periodicamente ti tocca aggiornarla (ergo devi comprare Diablo 2 + programmatore)

Altra alternativa.. il lettore smartmouse come l'Infinity USB Smart (che costa molto di meno e non è legato alle codifiche.. :twisted: )
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Africa67 » ven nov 26, 2010 6:51 pm

Grazie per le informazioni.
Ma vorrei capire meglio.
Uso il sistema Mediaportal installato su un PC che fa da server ai vari client sparsi per casa. Installando su questo PC l'Infinity USB Smart, con la scheda sky 0002 riuscirei a vedere sky, senza fare altro?
Africa67
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 25, 2010 7:57 pm


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates