Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

sky star e asus p5kpl-am non si conoscono

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

sky star e asus p5kpl-am non si conoscono

Messaggioda leones75 » gio nov 25, 2010 12:52 pm

ciao ragazzi non riesco ad installare i drive per la sky star 2 pci ne ho provati di tre tipi ma niente.
l'errore 35 pare che si riferisce alla sk madre che non ha necessarie informazioni sulla scheda satellitare.
dopo un giro di info su internet ho capito che bisogna agg. il bios della sk madre, operazione che non ho mai fatto.
mi rivolgo a questo forum pensando che magari c'è qualcuno che mi possa aiutare.
grazie molte.
leones75
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio nov 25, 2010 12:46 pm

sky star e asus p5kpl-am non si conoscono

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven nov 26, 2010 4:33 pm

beh.. nn so se è vera questa relazione con la MoBo.
Proverei la card su un altro PC, almeno per assicurarmi che funziona.
Poi riproverei a capire se è un problema di assegnazione risorse Windows.
magari reinstallando Windows da zero potrebbe bypassare il problema :roll:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda leones75 » lun nov 29, 2010 8:47 pm

si si la card skystar 2 pci funziona son ben 10 anni che la uso.
pero adesso ho assemblato un nuovo pc. e ho rispolverato la cara scheda ma mi ritrovo che con questo problema.
ho provato con progdvb dvbwievwe e dream ma niente non va.
i pc con cui la usavo prima erano tutti forniti di schede madri asrock e non ho avuto mai problemi.
poi ho un'altro domanda da porvi ho anche una skystar 1 usb una di quelle schede usate per i modem della alice sat mi ricordo che qualche anno fà usavo anche quella.
ho provato ad installarla e va tutto ok quindi i drive giusti il pc la riconosce e mi dice che funziona correttamente ma unico problema è che nessun programma di quelli elencati sopra me la riconosco ho provato a installare anche versioni di progdvb del tipo un po datate ma niente.
ProgDVB4.07FullInstall - progdvb2.07.1
leones75
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio nov 25, 2010 12:46 pm


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Free business joomla templates