Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

errore skynet.sys

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

errore skynet.sys

Messaggioda colibri » lun nov 22, 2010 2:02 pm

ho una scheda skystar con gli utlimi driver disponobili, tutto funziona correttamente fino a quando non metto il pc in standby, al suo riavvio apre una schermata blu con l'errore del driver skynet.sys.
Il fatto è che non sempre da errore, lo fa in particolar modo quando metto il pc in standby e stò usando la scheda ( perchè guardo un canale tv), al suo riavvio crea sempre l'errore.
se invece guardo un canale dvbt di solito questo problema non lo crea.

qualcuno ha avuto esperienze e soluzioni
grazie
colibri
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 08, 2010 8:16 pm

errore skynet.sys

Sponsor

Sponsor
 

Re: errore skynet.sys

Messaggioda geppo77 » gio mag 26, 2011 10:49 am

colibri ha scritto:ho una scheda skystar con gli utlimi driver disponobili, tutto funziona correttamente fino a quando non metto il pc in standby, al suo riavvio apre una schermata blu con l'errore del driver skynet.sys.
Il fatto è che non sempre da errore, lo fa in particolar modo quando metto il pc in standby e stò usando la scheda ( perchè guardo un canale tv), al suo riavvio crea sempre l'errore.
se invece guardo un canale dvbt di solito questo problema non lo crea.

qualcuno ha avuto esperienze e soluzioni
grazie


ho il tuo stesso problema...risolto qualcosa?
geppo77
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: sab feb 18, 2006 11:57 am


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates