Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problemi Skystar USB PLUS e Windows 7

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Problemi Skystar USB PLUS e Windows 7

Messaggioda supredi » ven ott 08, 2010 8:22 pm

Oggi il 1° quesito.
Ho la scheda ''TechniSat '',,''Skystar Usb Plus'' e la installavo sia
nel portatile Asus che al fisso con Windows XP e nessun problema..
I guai sono arrivati quando al fisso mi è stato sostituito l'hard disk
e il programma Windows 7..
Cosa devo fare per usare la scheda ''Skistar Usb Plus''con Windows 7??
Non sono bravo col Pc e le spiegazioni dovrebbero essere semplici
ed intuitive,,ma anche eseguibili da una terza persona,grazie..
Un saluto a tutti da un nuovo iscritto..
Preciso che ho ordinato anche la nuova ''Skystar Usb HD''attraverso
un laboratorio di riparazione per PC(causa difficoltà di ricezione
pacchi da corrieri postali)..
supredi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ott 08, 2010 5:22 pm

Problemi Skystar USB PLUS e Windows 7

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda supredi » ven ott 22, 2010 7:46 pm

Grazie per i consigli,,ho fatto una ricerca sui Vs post ma non sono
riuscito a metterli in pratica..
Ieri mi è arrivata la nuova scheda''Skystar Usb Hd'',,ho provato
ad installare il software con il cd in dotazione ,ma zero risultati
sul Pc con Windows 7..
Ripeto che sul portatile e Vindows XP la scheda ''Skistar Usb Plus''con DVBDREAM 1,4 funziona...
supredi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ott 08, 2010 5:22 pm

Messaggioda Gioxy » ven ott 22, 2010 8:29 pm

Senza alcuna intenzione di offenderti: forse faresti meglio a fartele installare al laboratorio di cui parli, perché per sistemare le cose se queste non sono andate bene al primo colpo non è una cosa semplice e con ogni probabilità genererebbe solo una sfilza infinita di post senza mai arrivare al risultato desiderato...

Se proprio ci vuoi provare da solo (beh, conta comunque sul nostro aiuto ma ricorda che non siamo davanti al monitor del tuo PC...) il primo passo è quello di trovare e installare i driver delle schede adatti alla tua versione di Windows 7 (...che è un sistema operativo, non un programma!)... ma se non ti fosse chiaro fino in fondo cosa significhi questo che ho scritto (e sempre senza alcunissima intenzione di offenderti, ma anzi per evitarti perdite di tempo e mal di testa inutili...) corri al laboratorio e i mal di testa... falli venire a loro!

Facci sapere comunque...

:wink:
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda supredi » ven ott 22, 2010 9:14 pm

Gioxy ha scritto:Senza alcuna intenzione di offenderti: forse faresti meglio a fartele installare al laboratorio di cui parli, perché per sistemare le cose se queste non sono andate bene al primo colpo non è una cosa semplice e con ogni probabilità genererebbe solo una sfilza infinita di post senza mai arrivare al risultato desiderato...

Se proprio ci vuoi provare da solo (beh, conta comunque sul nostro aiuto ma ricorda che non siamo davanti al monitor del tuo PC...) il primo passo è quello di trovare e installare i driver delle schede adatti alla tua versione di Windows 7 (...che è un sistema operativo, non un programma!)... ma se non ti fosse chiaro fino in fondo cosa significhi questo che ho scritto (e sempre senza alcunissima intenzione di offenderti, ma anzi per evitarti perdite di tempo e mal di testa inutili...) corri al laboratorio e i mal di testa... falli venire a loro!

Facci sapere comunque...

:wink:

Ti ringrazio è già qualcosa perchè il mio rinc..nasce dalle 62 primavere
passate in mezzo a tante cose e il pc lo uso solo da quando sono in pensione,,da poco tempo..e solo per hobby,,e divertimento..grazie.
supredi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ott 08, 2010 5:22 pm


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates