Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

(Aiuto! vedo pochi canali...)

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

(Aiuto! vedo pochi canali...)

Messaggioda Dario1982 » sab ago 21, 2010 1:11 pm

Ciao Ragazzi, sono riuscito finalmente a installare i 4.6.0 per la mia skystar2 utilizzando DVBviewer su win7.

ho fatto la scansione da hotbird e di Eurobird1 & Astra ma vedo ben poco, tanti canali sono davvero penosi, tipo quelli arabi, le solite stupide televendite, religiosi o addirittura dal senato... escluso ovviamente i canali mediaset e rai, quelli fortunatamente li vedo...

su questi 2 link qui in basso ci sono molti altri canali in chiaro che potrei vedere ma non riesco, ovvero non so che dati inserire nella finestra "Ricerca Canali" di DVBviewer

http://en.kingofsat.net/tp.php?&tp=1236 ... no&aff=zap
http://en.kingofsat.net/sat-eurobird1.php

forse mi serve qualche lista aggiornata da scaricare? qualche update? non lo so e non saprei nemmeno come fare. spero solamente che potete essermi d'aiuto.

...ho notato anche che pero' hanno tutti sotto la collonna il pacchetto di Skydigital o freeSkydigital. forse è per quello? perchè avendo una semplice scheda per computer non posso essere abilitato a Sky?

se è cosi', fortunatamente un decoder Sky c'è l'ho da parte, pero' non so se è possibile fare un collegamento al computer...

sono veramente curioso di sapere se si puo' fare come alternativa anche questa cosa, fatemi sapere per favore.
Dario1982
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ago 18, 2010 7:59 am

(Aiuto! vedo pochi canali...)

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun ago 23, 2010 6:34 am

innanzitutto quanti satelliti puoi ricevere con la tua antenna?

poi in DVBViewer basta fare la ricerca automatica dei canali, senza impostare nessuna frequenza.
basta solo scegliere dalla tendina il satellite giusto
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda geppo77 » mer ago 25, 2010 11:01 am

ma questi driver vanno bene per motorizzata?
geppo77
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: sab feb 18, 2006 11:57 am


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Free business joomla templates