Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Nuovi driver 4.6 per Skystar 2 PCI e USB

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda hypercube81 » mer lug 14, 2010 6:47 pm

ragazzi scusate ma io posso installare a scelta i driver tradizionali e quelli bda? perchè ho provato sia gli uni che gli altri ma nonostante la ricerca funzioni bene, se clicco sulla maggior parte dei canali non vedo/sento nulla. ho installato anche i codec. con xp non ebbi problemi ma con 7 non riesco proprio a farla funzionare bene. altra cosa strana, a prescindere da quali driver installi, se apro progdvb e vado in settings-device list e clicco su skystar2 per cercare di abilitarla, mi da sempre "device not started" eppure da sistema-gestione periferiche risulta installata correttamente. avete suggerimenti? grazie a tutti.
hypercube81
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer lug 14, 2010 6:41 pm

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda krosta » mer lug 14, 2010 7:33 pm

hypercube81 ha scritto:ragazzi scusate ma io posso installare a scelta i driver tradizionali e quelli bda? perchè ho provato sia gli uni che gli altri ma nonostante la ricerca funzioni bene, se clicco sulla maggior parte dei canali non vedo/sento nulla. ho installato anche i codec. con xp non ebbi problemi ma con 7 non riesco proprio a farla funzionare bene. altra cosa strana, a prescindere da quali driver installi, se apro progdvb e vado in settings-device list e clicco su skystar2 per cercare di abilitarla, mi da sempre "device not started" eppure da sistema-gestione periferiche risulta installata correttamente. avete suggerimenti? grazie a tutti.


puoi scegliere quelli che vuoi, a seconda di quale cartella "punti" quando installi i drivers....pannello di controllo, sistema, impostazioni di sistema avanzate, hardware, gestione dispositivi, selezioni il controller di rete (quello cho in punto di domanda) tasto destro, Aggiornamento software, cerca il software del driver nel computer, sfoglia....
ora se segli la cartella principale dove hai estratto i drivers (ad esempio DVB_PC_TV_Stars_4.6.0) ti installa quelli normali
mentre se "punti" alla cartella BDA all'interno della cartella dove hai estratto i drivers (ad esempio DVB_PC_TV_Stars_4.6.0\BDA) ti installa i BDA
Se usi quelli normali ricorda che dopo l'installazione del driver, devi eseguire il setup.exe che si trova nella cartella Install, a questo punto puoi togliere dall'avvio automatico il collegamento che ti crea DVB-PC TV Star o qualcosa del genere, riavvi il pc e dovresti essere a posto,
Per quanto riguarda i driver BDA non so se sia necessario esegure il setup.exe in quanto non li ha mai installati :wink:
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz

Messaggioda hypercube81 » mer lug 14, 2010 7:34 pm

ho notato anche che buona parte, circa la metà dei trasponder è senza segnale. non capisco perchè dagli 11977Mhz in poi, il deserto più assoluto. l'impianto è nuovissimo e funzionante, ho provato col decoder di skyi e funziona egregiamente.
hypercube81
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer lug 14, 2010 6:41 pm

Messaggioda krosta » mer lug 14, 2010 7:37 pm

hypercube81 ha scritto:ho notato anche che buona parte, circa la metà dei trasponder è senza segnale. non capisco perchè dagli 11977Mhz in poi, il deserto più assoluto. l'impianto è nuovissimo e funzionante, ho provato col decoder di skyi e funziona egregiamente.


prova ad aggiornarli

http://it.kingofsat.net/dl.php?pos=13.0E&fkhz=0
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz

Messaggioda hypercube81 » mer lug 14, 2010 7:49 pm

krosta ha scritto:
hypercube81 ha scritto:ho notato anche che buona parte, circa la metà dei trasponder è senza segnale. non capisco perchè dagli 11977Mhz in poi, il deserto più assoluto. l'impianto è nuovissimo e funzionante, ho provato col decoder di skyi e funziona egregiamente.


prova ad aggiornarli

http://it.kingofsat.net/dl.php?pos=13.0E&fkhz=0


ti ringrazio ho provato ma non cambia molto. potrebbe essere che c'entri qualcosa il fatto che il livello segnale è sempre a 1% mentre la qualità è buona? però è strano perchè il decoder di sky funziona bene. p.s. mi scuso davvero tanto per la mia incompetenza in materia.
hypercube81
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer lug 14, 2010 6:41 pm

Messaggioda krosta » mer lug 14, 2010 7:51 pm

hypercube81 ha scritto:ti ringrazio ho provato ma non cambia molto. potrebbe essere che c'entri qualcosa il fatto che il livello segnale è sempre a 1% mentre la qualità è buona? però è strano perchè il decoder di sky funziona bene. p.s. mi scuso davvero tanto per la mia incompetenza in materia.


Ma hai eseguito il setup.exe dopo l'installazione del driver?
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz

Messaggioda hypercube81 » mer lug 14, 2010 7:53 pm

krosta ha scritto:
hypercube81 ha scritto:ti ringrazio ho provato ma non cambia molto. potrebbe essere che c'entri qualcosa il fatto che il livello segnale è sempre a 1% mentre la qualità è buona? però è strano perchè il decoder di sky funziona bene. p.s. mi scuso davvero tanto per la mia incompetenza in materia.


Ma hai eseguito il setup.exe dopo l'installazione del driver?


si si il setup exe nella cartella \\Install
hypercube81
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer lug 14, 2010 6:41 pm

Messaggioda krosta » mer lug 14, 2010 7:58 pm

hypercube81 ha scritto:si si il setup exe nella cartella \\Install


a me era successo che il "device not started" me lo dava perchè non avevo installato il software, comunque, veramente molto strano il fatto che hai segnale a 1%, ma la skystar è collegata direttamente all'LNB oppure il decoder fa da ponte?
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz

Messaggioda hypercube81 » mer lug 14, 2010 8:03 pm

krosta ha scritto:
hypercube81 ha scritto:si si il setup exe nella cartella \\Install


a me era successo che il "device not started" me lo dava perchè non avevo installato il software, comunque, veramente molto strano il fatto che hai segnale a 1%, ma la skystar è collegata direttamente all'LNB oppure il decoder fa da ponte?


è collegata direttamente alla presa
hypercube81
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer lug 14, 2010 6:41 pm

Messaggioda krosta » mer lug 14, 2010 8:10 pm

hypercube81 ha scritto:è collegata direttamente alla presa


mhmhm sto esaurendo le idee....provato un'altro software per la TV? dvbviewer TE, dvbdream ecc.
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz

Messaggioda hypercube81 » mer lug 14, 2010 8:12 pm

krosta ha scritto:
hypercube81 ha scritto:è collegata direttamente alla presa


mhmhm sto esaurendo le idee....provato un'altro software per la TV? dvbviewer TE, dvbdream ecc.


eh purtroppo si. con tutte lo stesso problema della carenza di segnale su molti trasponder. l'unico dubbio sta nel fatto se il software devo installarlo lanciando il file setup.exe dalla cartella install oppure devo lanciare il file START dalla directory principale. ma se non erro c'ho provato ieri... magari faccio un altro tentativo. grazie mille ad ogni modo.
hypercube81
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer lug 14, 2010 6:41 pm

Messaggioda krosta » mer lug 14, 2010 8:17 pm

hypercube81 ha scritto:eh purtroppo si. con tutte lo stesso problema della carenza di segnale su molti trasponder. l'unico dubbio sta nel fatto se il software devo installarlo lanciando il file setup.exe dalla cartella install oppure devo lanciare il file START dalla directory principale. ma se non erro c'ho provato ieri... magari faccio un altro tentativo. grazie mille ad ogni modo.


io ho sempre installato da setup.exe ma sinceramente non penso proprio cambi qualcosa, ma i driver BDA li hai provati?
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz

Messaggioda hypercube81 » mer lug 14, 2010 8:25 pm

praticamente quando seleziono alcuni canali mi crolla il segnale controllandolo da setup4pc. su altri canali segnale a bomba.
ecco uno screen Immagine
hypercube81
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer lug 14, 2010 6:41 pm

Messaggioda hypercube81 » mer lug 14, 2010 8:27 pm

krosta ha scritto:io ho sempre installato da setup.exe ma sinceramente non penso proprio cambi qualcosa, ma i driver BDA li hai provati?


si li ho provati tutti e due... non capisco davvero cosa cavolo sia successo. e pensare che ai tempi... su xp andava alla grande
hypercube81
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer lug 14, 2010 6:41 pm

Messaggioda krosta » mer lug 14, 2010 8:28 pm

hypercube81 ha scritto:praticamente quando seleziono alcuni canali mi crolla il segnale controllandolo da setup4pc. su altri canali segnale a bomba.
ecco uno screen


io a questo punto fossi in te procederei così: reinstallerei xp per vedere se non si è guastata la scheda, perchè sinceramente la cosa è troppo strana
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz

PrecedenteProssimo

Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates