Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problemi video progdvb

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Problemi video progdvb

Messaggioda demo » lun apr 19, 2010 8:28 am

Ciao scaistar ho istallato nero 8.32 sul mio notebook con windows 7 da quando ho fatto questo non riesco piu' a vedere le immagini su progdvb tutto ok nei cambi canali,ad ogni cambio canale si accende il led blu sulla scheda ma niente immagini tv.Riesco a vedere solo immagini di registrazione effetuate i giorni prima.Ho provato anche a disistallare nero e anche windows ma niente da fare cosa posso fare? la mia scheda è una skystar hd ci usb ti facio anche questa domanda e' possibile installare anche l'ultimo progdvb?
demo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mag 07, 2006 10:47 pm

Problemi video progdvb

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun apr 19, 2010 12:30 pm

forse hai le impostazioni dei CODEC in "auto"
Dovresti invece metterle sui codec che preferisci (e che ovviamente hai già installato nel tuo Windows).
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda demo » lun apr 19, 2010 12:41 pm

i codec all'interno del menu del progdvb? oppure in windows
demo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mag 07, 2006 10:47 pm

Messaggioda scaistar » lun apr 19, 2010 1:36 pm

IMPOSTAZIONI > DIRECTX di ProgDVB..
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda demo » mar apr 20, 2010 8:49 am

Ciao scaistar niente da fare ho provato tutti i codec ma niente,ho pero' fatto anche una riflessione se le immagini su progdvb quelle registrate si vedono cio sta a dire che i codec funzionano anche pero' durante le provve dei cambi codec quando gli stessi eranosbagliati non si vedeva niente.Domanda magari dico una sciocchezza potrebbe essere la scheda sat che ha dei problemi anche se quando seleziono il cambio canale si spegne e si riaccende il led blu di ricezione canale.
demo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mag 07, 2006 10:47 pm

Messaggioda scaistar » mer apr 21, 2010 7:18 am

se le immagini su progdvb quelle registrate si vedono cio sta a dire che i codec funzionano


il meccanismo della riproduzione è diverso da quello della visualizzazione (cambia il source nella catena directx). In DVBViewer infatti si imposta tranquillamente i coded da usare come PLayer MPG / DVD e quelli per la TV.

potrebbe essere la scheda sat che ha dei problemi


non credo. ma lo puoi sapere provando il software DVBViewer TE
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates