Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problema con skystar pci

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

problema con skystar pci

Messaggioda x1x2x3x4 » lun mar 29, 2010 7:42 pm

saluti a tutti, ho una skystar2 pci da diversi anni, ha sempre fatto il suo sporco lavoro.
ultimamente ogni tanto si bloccava:nonostante che in gestione dispositivi tutto era ok(no conflitti) la scheda non riceveva piu' il segnale (il tuner era rosso).poi reinstallando i driver o altri smanettamenti tutto tornava ok.
purtroppo qualche giorno fa si è ribloccata e da quel momento ha smesso di funzionare, tuner rosso, ho provato a reinstallare wxpsp3 su altra partizione, altri driver, tolto e rimesso la scheda.risultato zero.chi mi puo' dare un consiglio?grazie
x1x2x3x4
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:11 pm

problema con skystar pci

Sponsor

Sponsor
 

Re: problema con skystar pci

Messaggioda Eri » lun mar 29, 2010 8:01 pm

x1x2x3x4 ha scritto:tuner rosso


in primo luogo, togli "server4pc" dal avviamento automatico, software inutile in generale :D. Per la tv normale, nessun software dvb ne ha il bisogno

in secondo luogo devi essere piu specifico, perche normalemente in generale nessuno sapra darti una risposta esatta
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda x1x2x3x4 » mar mar 30, 2010 12:15 pm

server4pc non lo avvio in automatico ma lo uso per testare il segnale.
la scheda sembra funzionare correttamente, nessun conflitto irq, ma non trova segnale.tutti i tentativi di rianimarla sono risultati inutili.
penso che sia ko.
x1x2x3x4
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:11 pm

Messaggioda Eri » mer mar 31, 2010 10:58 pm

x1x2x3x4 ha scritto:server4pc non lo avvio in automatico ma lo uso per testare il segnale.


quel software non e' buono anche per questo :?

Prova FAST SAT FINDER (versione gratuita sul sito)
e' molto ma molto meglio, ed il segnale viene aggiornato continuamente.

Io t'ho consigliato di essere piu specifico e per questo intengo non solo conflitti IRQ, ma in piu:
Versione Sistema Operativo?
Versione/i Driver provati?
Software DvB provati / versione degli essi?
Revisione hardware della scheda?
Sistema di ventilazione per essa ?

se la butti sul generale, non e' che siamo dei maghi.. non so se mi capisci :)
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Free business joomla templates