Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Techsan B2C2 Broadband Receiver Adapter (FCII) e Sky.Realtà?

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Techsan B2C2 Broadband Receiver Adapter (FCII) e Sky.Realtà?

Messaggioda peppect84 » mar feb 16, 2010 1:50 pm

Salve a tutti... questo è il mio primo post su questo forum.... Volevo chiedervi un informazione per me assai importante... Ho una scheda pci Techsan B2C2 Broadband Receiver Adapter (FCII) e vorrei capire se è possibile vedere sky, gratis o quasi... Ho una parabola di una 60ina di centimetri puntata sul satellite astra, con un monoilluminatore, e mi interesserebbe solo visionare gratuitamente sky. Questa scheda pci è la stessa che fornivano qualche tempo fà per il collegamento alice sat... Vi ringrazio anticipatamente e complimenti per il bellissimo sito! ;)
peppect84
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm

Techsan B2C2 Broadband Receiver Adapter (FCII) e Sky.Realtà?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda alez » mar feb 16, 2010 2:33 pm

Trovi tutti i dettagli qui:

http://www.gdf.it/Home/
Avatar utente
alez
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven giu 30, 2006 6:55 am
Località: provincia di Parma

Messaggioda peppect84 » mer feb 17, 2010 12:32 am

Non credo visto che pago regolarmente sky, io vorrei utilizzare la mia scheda anche sul pc in modo tale che mentre mio padre vede una partita, io possa vedere in contemporanea dal pc un film. Non credo che sia reato, pago regolarmente il servizio... Tecnicamente è possibile farlo con l'hardware a mia disposizione oppure ho di bisogno anche di "altro"?
peppect84
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm

Re: Techsan B2C2 Broadband Receiver Adapter (FCII) e Sky.Rea

Messaggioda alez » mer feb 17, 2010 9:03 am

peppect84 ha scritto:... vorrei capire se è possibile vedere sky, gratis o quasi... [...] e mi interesserebbe solo visionare gratuitamente sky. )


Scusa, allora devo averti frainteso :lol:
Avatar utente
alez
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven giu 30, 2006 6:55 am
Località: provincia di Parma

Messaggioda peppect84 » mer feb 17, 2010 10:15 pm

ovvio, gratuitamente dal pc, mica mi vado a pagare altri 61 euro di abbonamento al mese!!! Cmq mi secca fare polemica inutile...
peppect84
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Free business joomla templates