Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

esiste una scheda satellitare per mac?

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

esiste una scheda satellitare per mac?

Messaggioda peppem » lun nov 30, 2009 12:58 pm

salve a tutti, esiste una scheda satellitare per mac??
peppem
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom nov 05, 2006 1:53 am

esiste una scheda satellitare per mac?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda ciccio_reborn » mar dic 01, 2009 12:25 pm

Io uso, sia da Windows che da Mac, FireDTV S2: non e' una scheda ma un ricevitore satellitare (DVB e DVB S2) che si connette via firewire.

Sotto Windows lo uso alla grande con Dvbviewer mentre sotto OSX lo uso alla stragrande con EyeTV.

In entrambi i casi funziona tutto perfettamente, compresa la gestione del telecomando.
ciccio_reborn
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer lug 22, 2009 8:14 pm

Messaggioda peppem » mar dic 01, 2009 1:14 pm

ciccio_reborn ha scritto:Io uso, sia da Windows che da Mac, FireDTV S2: non e' una scheda ma un ricevitore satellitare (DVB e DVB S2) che si connette via firewire.

Sotto Windows lo uso alla grande con Dvbviewer mentre sotto OSX lo uso alla stragrande con EyeTV.

In entrambi i casi funziona tutto perfettamente, compresa la gestione del telecomando.


grazie per avermi risposto! praticamente io collego la scheda sul mac tramite firewire e nella scheda metto il cavo dell'antenna??
come programma posso usare progdvb?
peppem
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom nov 05, 2006 1:53 am

Messaggioda ciccio_reborn » mar dic 01, 2009 1:51 pm

La FireDTV S2 non e' una scheda ma un ricevitore satellitare (in sostanza e' uno scatolotto) con uscita firewire ed ingresso antenna sat (ed con alimentatore esterno, necessario se l'uscita firewire del computer non puo' erogare sufficiente potenza).

Il firedtv e' della digital-eveywhere (www.digital-everywhere.com)

Come programma, lato OSX, ti consiglio eyetv (che purtroppo e' a pagamento), vedi www.elgato.com, programma veramente ottimo e molto completo.

Lato Windows lo puoi utilizzare con qualunque programma (io uso Dvbviewer ma sicuramente funziona anche con ProgDVB).

Ciao
ciccio_reborn
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer lug 22, 2009 8:14 pm


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Free business joomla templates