Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Windows 7 64bit + Skystar2 USB + Windows Media Center

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Windows 7 64bit + Skystar2 USB + Windows Media Center

Messaggioda gagias » ven nov 20, 2009 11:17 am

Un saluto a tutti, sto cercando di verificare se sia possibile integrare la nostra Skystar2 in Media Center 7 oppure no.
Ho installato gli ultimi driver 4.5.1 e non ho nessunissimo problema con il nuovo O.S. di microsoft e DVBDream v1.4i, vedo i canali su Hotbird senza problemi.
Ho installato anche i codec video e si vede benissimo ma il problema è che però Media Center non mi riconosce la scheda TV dicendomi quando voglio settare la TV sul Media Center che non ci sono dispositivi TV installati.
Quello che volevo chiedervi è se con Seven sia finalmente possibile utilizzare la scheda di casa Technisat oppure no!!! :(
Ciao e grazie.
gagias
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: lun nov 26, 2007 1:33 pm

Windows 7 64bit + Skystar2 USB + Windows Media Center

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda gagias » ven nov 20, 2009 8:57 pm

Ho fatto la prova con la pennina ibrida della Terratec la XS USB e ho notato che il Media Center la riconosce tranquillamente identificando sia il dispositivo analogico che quello digitale.
Windows Seven quindi migliore sotto questo aspetto rispetto a Vista.
Con quest'ultimo riuscivo a far riconoscere solo quello digitale.
Nulla da fare per la scheda Skystar2 che non viene riconosciuta...!!:oops:
Ciao.
gagias
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: lun nov 26, 2007 1:33 pm


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates