Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

skystar 2 e vista 64 bit

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

skystar 2 e vista 64 bit

Messaggioda pablo » dom ott 11, 2009 7:54 am

Salve a tutti,x cambio pc sono passato ad un 2dual core quad 6600,con so vista 64 bit,inserito nello slot la scheda non me la riconosce,come controller di rete?ho istallato veri drive ,anche l'ultimo ma niente da fare?forse sarà lo slot?i drive?eppure sul vecchio pc con xp tutto andava al meglio,chi mi sa consigliare cosa fare?le ho quasi provate tutte, ma non ci riesco piu?,mi sa che dopo tanti anni mi sto ring......?insomma amici di questo grande forum,fatevi avanti con i consigli,ho devo ritornare al vecchio xp???una grazie a tutti
pablo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mar 05, 2007 1:07 pm

skystar 2 e vista 64 bit

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun ott 12, 2009 7:19 am

ma nel pannello di conrollo GESTIONE DISPOSITIVI ti compare qualcosa? qualche periferica con punto esclamativo?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda pablo » lun ott 12, 2009 1:32 pm

ciao ,grazie x avermi risposto,no nel pannello non mi compare nulla ,se metto i bda,la vede come un dispositivo x audio ,giochi,ma credo che non faccia al mio caso,quindi lo disintallo,faccio ripartire il tutto ,e mi chiede il drive,cerco di istallarlo ma mi dice che c'è un errore,nel pannello cosi la vede come dipositivo di rete ma senza il drive,è qui poi non rieco ad andare avanti,eppure ho provato un sacco di drive dai piu' vecchi ,all'ultimo x vista 64,ma non vanno,perchè grazie x eventuali cosigli :idea:
pablo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mar 05, 2007 1:07 pm

Messaggioda scaistar » lun ott 12, 2009 9:14 pm

:shock:

guarda che i driver BDA funzionano benissimo e funziona proprio così!
te la trovi in controller audio e video.

per i driver WDM non so che casini combini... cmq la procedura è la stessa di 10 anni fa. usa gli ultimi driver 4.5a
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

non va

Messaggioda pablo » dom ott 18, 2009 10:15 am

ciao,grazie x il tuo interessamento,e la risposta le ho provato di tutto ,ma non ne vuole sapere con vista 64 bit,è guisto metto i bda e me la trovo come controller di audio e giochi,poi faccio partire il prodvb,e quà non me la rileva se vado nelle opzione della scheda x poterla attivare,la mia è una skystar 2 rev 2.6 d,mi sai dire x il 64 bit che drive e che software usare ,visto che ne ho provati di tutti ,ma non fungono i drive anche l'ultima ver.4.51 che è anche x il 64bit..grazie e scusa ancora,pensa che con xp non ho mai avuto problemi fino a ieri,bhhho misteri ...
pablo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mar 05, 2007 1:07 pm


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Free business joomla templates