Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Creare un kit per la tv via cavo

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Creare un kit per la tv via cavo

Messaggioda bello1989 » lun ago 17, 2009 9:35 pm

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. Proprio oggi ci sono capitato perchè ho letto un articolo sulla tv via sat gratuita.Scrivo perchè vorrei creare da me un kit per la visione tv via satellite FTA su Hotbird e Astra, soprattutto del calcio(visto che oramai i costi della Pay-tv sono diventati insostenibili per me che lavoro saltuariamente... :shock: ), vorrei però vedere anche Sky(ho saputo che si può...volendo). Mi servirebbe un aiuto su quali apparecchi comprare. Ho già capito che mi serve una Scheda Skystar (che da quanto sò ha problemi seri di surriscaldamento) e uno smartmouse che serve ad eludere il criptaggio sia di sky che di moltissimi canali esteri.
Grazie mille, vi ringrazio già da ora!!! :D
bello1989
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:58 pm

Creare un kit per la tv via cavo

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » dom ago 23, 2009 2:40 pm

la TV VIA CAVO (CABLE) non esiste in italia e non centra nulla con la DIGITALE TERRESTRE nè con la SATELLITARE

Il calcio su 13°-19°E è molto limitato (e soprattutto non aspettarti la serie A).

Vedere SKY senza card è illegale e in questo FORUM non se ne parla.
Lo SMARTMOUSE serve per inserire la CARD ORIGINALE infatti!

Tuttavia se parli di cardsharing ti serve comunque un server quindi a meno che non abbia un amico che ti dia l'accesso.. toglici le speranze.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

ok

Messaggioda bello1989 » lun set 07, 2009 12:11 am

ma volendo si può fare la cosa di sky?? ti chiedo solo se si può fare e con quali risultati
bello1989
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:58 pm

Messaggioda scaistar » lun set 07, 2009 9:55 am

certo.. migliaia di persone lo fanno... a proprio rischio e pericolo
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

grazie mille!!

Messaggioda bello1989 » mar set 08, 2009 7:56 pm

grazie!! ero convinto che Sky riuscisse bene a controllare la pirateria...invece... :P
bello1989
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:58 pm

Messaggioda scaistar » mer set 09, 2009 9:32 am

magari la controlla pure.. ma non interviene.. 8)
(sbaglio o è passata al 1° posto e ha avuto un incremento esponenziale degli abbonamenti?)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates