Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Windows Seven win7 e skystar2

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Windows Seven win7 e skystar2

Messaggioda Loopsat » dom ago 09, 2009 12:13 am

Ragazzi cerco consigli, le ho provate davvero tutte, ma non c'è modo di far funzionare egregiamente la skystar con windows seven.
Qualcuno di voi c'è riuscito?
Il mio miglior risultato è stato farla funzionare come BDA con segnale scarsissimo... confido in un vostro aiuto... 8)
Loopsat
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 63
Iscritto il: ven apr 09, 2004 12:26 pm

Windows Seven win7 e skystar2

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda salvo63 » mar ago 11, 2009 9:52 pm

Disinstalla Technisat Dvb completamente e rimuovi il software driver presente nel tab "Aggiorna Drive" (disinstalla e rimuovi il driver). Disabilita la Skystar 2 da gestione dispositivi. Riavvia.
Controlla che la skystar sia disabilitata e installa i driver 4.3.3 Beta che trovi su www.dvbskystar.com da aggiorna driver. Triangolo giallo Ok. Aggiorna il driver appena installato con i 4.5.0 e diverttiti.
salvo63
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom ott 30, 2005 12:54 pm

Messaggioda jacksmilzo » lun set 14, 2009 6:15 pm

io il driver li ho installati, ma non riesco ad installare il software.parte l'installazione e mi dice di riavviare, normalmewnte su xp dopo il riavvio continua l'installazione di dvb dream, invece con 7 dopo il riavvio non succede nulla

sono andato nella cratella program files e non cè traccia di nessuna cartella di della ss2

consigli?

ora ho su i 4.5.0

a me serve installare il software altrimenti mediaportal non mi vede la scheda
jacksmilzo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mar feb 19, 2008 6:21 pm


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Free business joomla templates