Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Consigli per SkyStar USB 2 HD CI

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Consigli per SkyStar USB 2 HD CI

Messaggioda sogol » mer ago 05, 2009 5:47 pm

Salute a tutti. Passando ad un sistema superiore, vorrei avere da voi tutti esperti suggerimenti e consigli per l'acquisto del BOX Technisat ultimo uscito che vorrei acquistare nell'area shop di questo sito.
Provenendo da una esperienza positivissima di diversi anni con la scheda PCTV SAT CI della Pinnacle (purtroppo oramai inutilizzabile col sistema operativo Vista 64bit; anzi, se c'è qualcuno che la vuole comprare, si faccia avanti!) che funzionava perfettamente con Progdvb e Win XP, vorrei a questo punto continuare l'esperienza tranquilla e senza problemi che ho già avuto sostituendo l'hardware con questo della Technisat di ultima uscita HD. Mi piacerebbe essere informato prima dell'acquisto se, prima di tutto, è compatibile con il Vista 64Bit SP2 e che sopratutto non mi dia problemi; in secondo luogo qualche consiglio pratico di cosa acquistare in aggiunta, sfruttando lo slot CI: per esempio, potrei abbonarmi a SKY e se sì, in che modo? A quali altre PAYTV potrei abbonarmi acquistando la CAM relativa?
Il mio sistema operativo è, ripeto, VISTA Ultimate 64Bit SP2, Intel i7 920, 12GB Ram, scheda video Quadro FX1700.
Grazie anticipate a chi vorrà rispondermi e darmi dei consigli, se volete anche in privato: sogol2[at]hotmail[dot]com.
sogol
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mag 30, 2004 1:25 pm

Consigli per SkyStar USB 2 HD CI

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven ago 07, 2009 8:24 pm

per la questione ABBO ti rimando qui
http://www.scaistar.com/forum/v ... hp?t=11916

per la compatibilità.. fino ad ora non ho sentito problemi per la USB 2 HD CI. I problemi ce li avrai al massimo con i software (a parte DVBViewer PRO.. non so cos'altro potrai usare con Vista64)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates