Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

aiuto configurazione skystar usb 2

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

aiuto configurazione skystar usb 2

Messaggioda danipomo » sab feb 21, 2009 4:48 pm

aiutatemi vi prego , sto esaurendo...
ho installato i driver scaricati dal sito ufficiale , apro setup4pc , e poi non so che fare , ci sono i nomi di vari satelliti ecc , ho letto di tutto ho provato di tutto , ma non ne capisco molto e mi sono arenato...help!!!!!
grazie
danipomo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:44 pm

aiuto configurazione skystar usb 2

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » sab feb 21, 2009 8:40 pm

Ma COSA vorresti fare??? :shock:

Setup4pc serve solo per Internet via satellite e per testare la SS2...

Se vuoi vedere la TV è meglio spegnere del tutto Setup4PC togliendolo anche dall'esecuzione automatica e utilizzare DVBViewer (che ti consiglio in versione PRO, costa 15€) o qualche altro sw per DVB; li trovi elencati nella sezione download...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda danipomo » sab feb 21, 2009 9:39 pm

allora:quello che vorrei fare io è semplicemente utilizzare la parabola con il pc...non ho abbonamenti , quindi solo i canali gratuiti ....
fate finta che per me è tutto nuovo...
che programma devo usare per vedere la tv?
danipomo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:44 pm

Messaggioda danipomo » sab feb 21, 2009 9:46 pm

ok , ho scaricato dvbviewer , mi da tutti i canali nella lista , ho provato a selezionarne alcuni ma non si vede niente!!!!
danipomo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:44 pm

Messaggioda danipomo » sab feb 21, 2009 11:47 pm

attenzione...vedooooo!!!!
adesso nella lista dei canali vedo quelli di hotbird,ma vedo rai 1,2,3 ma non trovo rete 4 canale 5 ed italia 1...che faccio?
grazie ancora... :-)
danipomo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:44 pm

Messaggioda Gioxy » dom feb 22, 2009 7:07 pm

Fai una bella scansione dei canali, ogni giorno ci sono cambiamenti (anche se molto poco importanti...).
In ogni caso i canali che cerchi sono trasmessi dal trasponder 11.919 Verticale...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Free business joomla templates