Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

non so piu cosa fare

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

non so piu cosa fare

Messaggioda fercarm » lun gen 05, 2009 4:57 pm

salve a tutti ho una ss2 tv vecchiotta che usavo con il vecchio decoder (collegata con un cavo)e funzionava..ora ho cambiato dec(clark tec 2100 plus)ma non riesco a farla funzionare.mi da segnale device not started e rimane tutto buio .prima se provavo a controllare se il computer vedeva la scheda usciva un pallino giallo col punta interrogativo ora e sparito ora il segnale c e (sempre al 50%)e la luna e verde ho messo i 2 satelliti hot e astra i canali ci sono gia (se faccio una ricerca nuova la fa ma non mi trova nnessun canale)ma il video rimane nero ho letto di tutto ma non riesco a risolvere il problema qualcuno puo aiutarmi?magari consigliandomi se cancellare tutto e reinstallare (il cd della scheda e la versione4211)ma ho provato anche con driver nuovi (ma non so se giusti)ringrazio anticipatamente e buon anno fercarm
fercarm
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab gen 03, 2009 8:45 pm

non so piu cosa fare

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda sischo » gio gen 08, 2009 9:40 pm

Per installare gli ultimi driver disponibili, disinstalla il software setup4PC andando nel pannello di controllo in INSTALLAZIONE APPLICAZIONI, dopo di che aggiorna i driver della tua scheda andando in HARDWARE->GESTIONE PERIFERICHE e clicca sull'icona della tua scheda, poi AGGIORNA DRIVER.
Fatto ciò, installa nuovamente il software setup4PC inclusi nel file contenente ultima versione del driver:

http://www.technisat-daun.de/download/en/soft/1753.zip
sischo
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mer ago 04, 2004 5:28 pm
Località: Bari


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates