Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

skystar 2 , rev 2.6C : miglior utilizzo?

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

skystar 2 , rev 2.6C : miglior utilizzo?

Messaggioda MasterX » sab dic 27, 2008 6:26 pm

salve, è il mio primo messaggio e probabilmente ho anche sbagliato sezione del forum.
mi sono trovato nel cassetto questa scheda. leggevo che forse è obsoleta. non capisco però obsoleta in che senso? non può fare qualcosa rispetto alle ultime schede?

cosa posso farci? se la collego all'antenna senza passare per il decoder che posso vedere? e i driver?

grazie a chiunque mi dia anche mezza informazione....
MasterX
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab dic 27, 2008 6:18 pm

skystar 2 , rev 2.6C : miglior utilizzo?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » dom dic 28, 2008 2:30 pm

gli ultimi driver sono questi
http://www.scaistar.com/pafiledb/index. ... iew&id=561

la scheda non è affatto obsoleta.
L'unica cosa che non puoi vederci sono i canali HD DVB-S2 (tutti a pagamento a parte i 3-4 demo su astra)

Ci vedi tutti i canali FTA del tuo satellite.
ad es. questi

http://www.lyngsat.com/hotbird.html
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda MasterX » lun dic 29, 2008 8:52 am

ottimo.
quindi solo i canali in chiaro?

a questo punto posso usare uno sdoppiatore sat? in modo che il cavo che esce dal muro lo metto nello sdoppiatore e dallo sdoppiatore faccio partire un cavo per il decoder sky e l'altro per la scheda scaistar?
non è che comprometto il decoder e/o la visione se sono accesi sia pc che decoder?

in ultimo, scusa per la pazienza, che benefici posso trarre? solo registrare i canali in chiaro? grazie
MasterX
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab dic 27, 2008 6:18 pm


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Free business joomla templates