Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

chiedo aiuto

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

chiedo aiuto

Messaggioda abonato7 » lun dic 08, 2008 8:04 pm

Salve a tutti, allora volevo esporvi il mio problemuccio.. praticamente ho installato windows vista, poi ho installato la scheda skystar 2 usb con i driver technisat aggiornati DBA compatibili con vista. allora il mio problema è questo.. progdvb parte trova il segnale... vede la scheda satellitare ma quando avvio la ricerca dei canali sul satellite fa la scansione dei trasponders però non trova nulla.. come mai? ho provato su windows xp e la ricerca va bene quindi la scheda non è guasta...
aiutatemi.. inoltre se vi può essere utile nella sezione reti mi è apparsa una connessione di rete che mi dice connesso con accesso limitato, riguardante la skystar.. vi prego aiutatemi..ve ne saro' grato! :(
abonato7
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun dic 08, 2008 7:22 pm

chiedo aiuto

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun dic 08, 2008 10:48 pm

parli di Vista 32 o 64?
io con Vista 32 Ultimate non ho avuto problemi
Hai accesso da amministratore?

dai anche un occhiata qui
http://www.scaistar.com/forum/v ... hp?t=10040
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda abonato7 » mer dic 10, 2008 12:22 pm

ho vista 64 ho accesso da amministratore ! provero' e ti faro' sapere. Grazie mille! :)
abonato7
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun dic 08, 2008 7:22 pm


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Free business joomla templates