Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

DVBViewer e

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

DVBViewer e

Messaggioda zibos58 » dom nov 16, 2008 3:20 pm

:oops: scusatemi se alcune domande che farò potranno sembrare banali ma per un autodidatta chiarire ogni dubbio è essenziale! Debbo subito ringraziare tutti perchè leggo da un po ( tanto) il forum ed ho imparato tanto.
Ho problemi con DVB Viewer e TechnoTrend HD 3200, nel senso che non riesco a vedere tutti i canali in chiari che suppongo potrei vedere.
Allora dal forum ho compreso che il settaggio è determinante,... ma sarebbe meglio che le informazioni fossero anche italiano.
Allora come iniziare un corretto settaggio?
Grazie a tutti coloro che passo passo e con pazienza potranno aiutarmi
zibos58
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom nov 16, 2008 2:47 pm

DVBViewer e

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun nov 17, 2008 12:33 pm

la 3200 funziona con i programmi originali?

Se fai una scansione con DVBViewer quanti canali ti trova in totale?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

DVBViewer e

Messaggioda zibos58 » dom nov 23, 2008 3:26 pm

grazie per l'interlocuzione ma solo ora sono riuscito ad accedere al forum (tutta la settimana sono impegnato per lavoro);
COMUNQUE:
nell'ultima scansione su hotbird 13° est mi individua 1906 canali in totale (sia in chiaro che criptati) di cui 1350 video e 556 audio;
su astra 19.2 E invece mi individua 1178 canali in totale (sia in chiaro che criptati) di cui 932 video e 246 audio;
in realtà, però, non riesco a vedere tutti i canali in chiaro che potenzialmente potrei vedere.
in origine avevo una scheda sat pinnacle e con dvbdream o con progdvb riuscivo a vedere molto di più;
poi a marzo 2008 ho aggiunto un altro Pc con processore Intel core 2 quad core Q6600 2,40GHz (window XP Pro con S.P. 2)+ Ram 2,99 GB + scheda video ATI Radeon HD 3870 x 2 + scheda Sat TechoTrend HD3200 + C.I. e DVB Wieber Pro v.3.9.4.0 ed ovviamente uno schermo HD ready....ma invece di vedere più canali (almeno gli HD) la sitazione è peggiorata.
Penso sia un problema di corretto settaggio ma nonostante tutte le mie prove......sicuramente non completamente corrette ......non ne sono venuto a capo.
In verità alla prima accensione con il programma BDA fornito con la scheda sat vedevo benissimo i canali tedeschi, ecc, ma non quelli italiani, dopo aver effettuato la scansione con il medesimo programma tutto è cambiato in peggio.......... quindi ho acquistato DVB Wiewer.....ma...vi ho già detto.
Dimenticavo... la parabola da cm.85 monta un illuminatore "emme esse" denominato Universal Monobloch Twin LNBF predisposto per Astra 192 e Hotbird 13.
zibos58
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom nov 16, 2008 2:47 pm

Messaggioda scaistar » dom nov 23, 2008 6:01 pm

il numero di canali che trovi.. mi sembra corretto
Mi dici quali canali FTA non vedi?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

DVBViewer e

Messaggioda zibos58 » lun nov 24, 2008 8:33 pm

scusatemi l'ignoranza ma che vuoldire FTA?
Comunque vedo i canali rai e poco altro....anche di canali la cui qualità di rice3zione eè intorno al 50%!
zibos58
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom nov 16, 2008 2:47 pm

Messaggioda scaistar » lun nov 24, 2008 10:56 pm

Free to Air - si dice di servizio televisivo, o radiofonico, radiodiffuso non criptato fruibile quindi gratuitamente
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

D

Messaggioda zibos58 » dom nov 30, 2008 9:57 pm

Grazie per la precisazione! Comunque non so ancora quale ulteriore informazione fornire per cercare di risolvere i miei problemi con l'impianto satellitare.
zibos58
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom nov 16, 2008 2:47 pm


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates