Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Consiglio acquisto scheda USB2

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Consiglio acquisto scheda USB2

Messaggioda FabioB » sab giu 14, 2008 8:42 am

Salve a tutti.

Finora ho sempre usato schede SS2 PCI, e devo dire che hanno sempre fatto il loro dovere egregiamente.

Adesso vorrei prendere una scheda USB2, e sono indeciso tra la nuova SS2 USB2 e la già collaudata TT-connect S-2400 USB 2.O.

a) Che mi consigliate? Oltre alla affidabilità della casa costruttrice, cos'ha in più la nuova SS2 USB2 rispetto alla S-2400?

b) Che driver usa la nuova SS2 USB2? Dal sito technisat [qui --> http://www.technisat.com/index8051.html?nav=Software_Drivers,en,39&download=detail&produktID=1904 ] sembrerebbe che i nuovi driver 4.4.3 vadano bene..

c) Lo sviluppo dei driver Technotrend per questo modello USB2 è ben supportato? (uso XP, però magari in futuro dovessi optare per vista nn vorrei trovarmi senza driver adeguati..)

d) La SS2 USB2 supporta il DiseQ 2.0?

e) Infine: la SS2 USB2 è compatibile con il soft TSReader? Se i driver usati sono i 4.4.3 nn credo ci dovrebbero essere problemi..sempre di BDA si tratta..:)

Spero in un vostro aiuto,
saluti..:)
FabioB
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab giu 14, 2008 8:08 am

Consiglio acquisto scheda USB2

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Leo » sab giu 14, 2008 11:53 am

Scusa la mia domanda, ma visto che devi comprarti un prodotto nuovo, perchè non guardi verso quelli compatibili DVB-S2 tipo la TT connect 3600?
Leo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 38
Iscritto il: dom set 16, 2007 10:38 am

Messaggioda scaistar » sab giu 14, 2008 1:35 pm

infatti 3600 e 3650 sono un ottimo acquisto.

Cmq la SS USB 2 funziona COME la SS2 PCI.
Stessa installazione, stesse modalità d'uso (con semaforo vicino all'oroologio). Ne ho provata una ma conto di scriverci una recensione la sett prossima.
La S-2400 (ex Skystar USB PLUS) invece usa driver Technotrend.
E' molto piccola come dimensioni.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda FabioB » lun giu 16, 2008 8:13 am

Leo ha scritto: ma visto che devi comprarti un prodotto nuovo, perchè non guardi verso quelli compatibili DVB-S2 tipo la TT connect 3600?


Per l'uso che ne dovrò fare, nn mi serve un tuner per l'HD..:wink:

In caso contrario sicuramente mi sarei buttato sulla nuova SS2 USB2 HD..:)

Cmq credo che prenderò la SS2 USB2: come dicevo sù, ho sempre usato prodotti technisat e mi sono sempre trovato bene, specialmente con i driver sempre ben supportati..

Saluti
FabioB
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab giu 14, 2008 8:08 am


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Free business joomla templates