Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Usare la SS2 come server

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Usare la SS2 come server

Messaggioda sisa » mer apr 23, 2008 5:23 pm

Salve, vorrei condividere il mio abbonamento con mio zio, il quale possiede sia una SkyStar2 che il DreamBox.

Ho letto in giro, effettuando ricerche su questo forum e su altri, che c'è bisogno di alcuni plugin.
Ho visto GBOX e NewCS.

1) Quali dei due fà funzionare una SS2 come server e un dreambox (o un'altra SS2) come client?
2) Ce ne sono anche altri di plugin, magari migliori o più recenti/funzionali?

3) Infine, ci sono problemi con le nuove NDS? Ho letto da qualche parte, o forse ricordo male, che NewCS 1.50 (nel topic sticky la versione trattata è la 1.10 RC3) è in grado di leggere le nuove carte... è vero?

Grazie a chi mi vorrà aiutare!
sisa
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 75
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:02 pm

Usare la SS2 come server

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda P13r0 » mer apr 23, 2008 9:43 pm

Sisa, abbi pazienza... uno non è che non vuole aiutare; è che chiedi di cose che non sono legali, e per giunta in modo assolutamente non equivocabile :D

Saluti
P13r0
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 122
Iscritto il: ven ago 25, 2006 12:06 am

Messaggioda sisa » mer apr 23, 2008 10:31 pm

Chiedo venia, ero sicuro si potesse fare dato che effettuando una ricerca con parole chiavi tipo "card sharing" escono diversi topic...

Scusate ancora...
sisa
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 75
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:02 pm


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates