Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Ciao a tutti, mi server aiuto con sky a pagamento.

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Ciao a tutti, mi server aiuto con sky a pagamento.

Messaggioda loca_del_parque » dom apr 06, 2008 2:48 pm

Ciao a tutti, sono nuova nel forum. Sono spagnola, quindi vi prego di scusare i miei errori.

Voglio comprare un HTPC da avvinare a un LCD nel salone. Ho un abbonamento regolare di sky HD e mi piacereve potere vederlo a traverso il HTPC, registrarlo, timeshifting e tutti i vantaggi della TV nel PC.

Vorrei sapere qual é la migliore opzione per me. Preferisco una scheda USB per poter cambiarla di PC e se é possibile vedere anche HD.

Il HTPC é abbastanza potente: Intel e8400, 4GB DDR2.

Vi ringrazio del aiuto ;)
loca_del_parque
 

Ciao a tutti, mi server aiuto con sky a pagamento.

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » dom apr 06, 2008 6:10 pm

TT-connect S2-3600/2400 USB
:arrow:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda loca_del_parque » lun apr 07, 2008 9:10 am

Grazie mille per la dritta. Sono stata nella web di technotrend, il unico modello che ha CI é la 3650. I modelli che mi hai consigliato non hanno CI ma se come sono pivella forse mi sfugge qual cosa. C´é altro modo per usare il mio abbonamento senza CI?
loca_del_parque
 

Messaggioda Eri » lun apr 07, 2008 12:40 pm

smartmouse + relativo plugin
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda loca_del_parque » lun apr 07, 2008 1:15 pm

Scusami per la mia ignoranza, ma non so se ho capito bene:

Se compro la 3650CI no devo comprare più niente? Il prezzo mi sembra buono, non só si sarà più conveniente comprare la S2-3600 o 2400 USB + smartmouse?
loca_del_parque
 

Messaggioda Eri » lun apr 07, 2008 5:46 pm

non sono molto informato pero si trovano CAM NDS per il tuo CI?
se compri il 2400 allora compri anche una smarmouse (che costa molto pocco) e sei apposto :)
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda scaistar » lun apr 07, 2008 8:39 pm

Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda loca_del_parque » mar apr 08, 2008 8:34 am

Grazie mille scaistar per la risposta. Ti ho lasciato i miei dubbi in là. Spero non disturbare.
loca_del_parque
 

Messaggioda raskino » mar apr 08, 2008 11:36 am

hai un abbonamento regolare a sky hd??e abiti in spagna?come hai fatto ad averlo..?se non erro dovresti pagare un supplemento se abiti fuori dall'italia..sempre che ti concedano di sottoscrivere l'abbonamento..
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Messaggioda amancini » mar apr 08, 2008 2:43 pm

Raskino, essere spagnolo non significa vivere in Spagna !
Mia moglie è bulgara ma ti assicuro che la trovo a casa ogni sera quando torno a casa... :P

Ciao, Mancio.
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven nov 03, 2006 2:16 pm
Località: empoli

Messaggioda amancini » mar apr 08, 2008 3:00 pm

Loca il posto giusto per risponderti e continuare le domande sulla tua situazione è questo thread: scaistar ti indicava la sua risposta ad una domanda analoga, altrimenti finiamo in un crossthreading infinito...
Ti dico quel che so io:
    1) le nuove smart card ( fornite da sky nel tuo caso ) sono ancora poco diffuse per poter affermare qualcosa con certezza sul loro funzionamento o meno coi vari sistemi;
    2) le vecchie funzionano con entrambi i metodi ( CI + CAM e Smartmouse + Plugin );
    3) differenze fra i due metodi
      a) la CI se vuoi avere un HTPC più "cool" esteticamente svolge meglio il compito;
      b) il cambio canale dovrebbe essere più rapido con la CI;
      c) con la CI non hai bisogno di usare plugin;
      d) la Cam deve essere programmata e costa un bel po' di più

per ora non mi viene in mente altro.

Ciao, Mancio.
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven nov 03, 2006 2:16 pm
Località: empoli


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Free business joomla templates