Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

dubbio acquisto

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

dubbio acquisto

Messaggioda lomellino » ven mar 28, 2008 10:50 pm

Ciao a tutto il forum prima di tutto , vorrei prendere una skystar usb per il mio portatile volevo sapere se il mio asus con cpu m 745 on hd 100gb con memory 1024 mb con scheda grafica ge forcego 7300 nvidia e' adatto a gestire la sopracitata scheda (se avete da consigliarmi un altro modello usb benvenga) inoltre potreste indicarmi anche il programma su cui far girare il tutto l'importante che sia stabile e sia GESTIBILE per chi come me me e' novizio in questo campo grazie e ciao a tutti.
lomellino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio set 28, 2006 8:17 pm
Località: LOMELLINA BASSA

dubbio acquisto

Sponsor

Sponsor
 

Re: dubbio acquisto

Messaggioda Eri » sab mar 29, 2008 11:47 am

lomellino ha scritto:Ciao a tutto il forum prima di tutto , vorrei prendere una skystar usb per il mio portatile volevo sapere se il mio asus con cpu m 745 on hd 100gb con memory 1024 mb con scheda grafica ge forcego 7300 nvidia e' adatto a gestire la sopracitata scheda (se avete da consigliarmi un altro modello usb benvenga) inoltre potreste indicarmi anche il programma su cui far girare il tutto l'importante che sia stabile e sia GESTIBILE per chi come me me e' novizio in questo campo grazie e ciao a tutti.


il tuo laptop e' molto buono per la skystar usb pero il "diffetto" di questa scheda sta nel fatto che supporta solo USB 1.1 (banda limitata in confronto al usb 2.0) quindi con canali ad alto bitrate avrai qualche problema.
Sul software ti posso consigliare AltDVB perche e' abbastanza stabile oppure DVBDream..
Se vuoi proprio una buona scheda satellitare usb devi scegliere per esempio una Technotrend che supporti il USB 2.0 come questa :)

http://shop.technotrend.de/artikeldetails.asp?currblock=&suchtyp=Kat&suchbegr=&suchkatalog=0000000014&positionsart=A&artikel.nummer=015000101&artikel.hersteller=0&artikel.katalog=0000000014

ciauz ;)
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda lomellino » dom mar 30, 2008 4:20 pm

Grazie eri del consiglio ricapitoliamo : technotrend CONNECT S2 3600 USB poi cosa mi consigli alt dvb o dvb dream qual'e' il piu' stabile e sopratutto qual'e' il piu' facile da installare e gestire x neofiti.....
ciao
lomellino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio set 28, 2006 8:17 pm
Località: LOMELLINA BASSA

Messaggioda Leo » dom mar 30, 2008 6:22 pm

Il programma più stabile per la TT Connext 3600 è DVBViewer che però non è free.

I 2 da te citati hanno problemi di gestione del disecq. Hanno bisogno di moduli creati da 3ze parti (vedi ScanMAn nel caso di DVBDream) di gestione BDA e comunque anche con questi l'instabilità è elevata.
Leo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 38
Iscritto il: dom set 16, 2007 10:38 am

Messaggioda lomellino » dom mar 30, 2008 9:43 pm

Aiutooooooo! Sono gia' confused.... skystar usb problemi con birate alti technotrend non gestibile facilmente e solo con prog a pagamento .... cerco qualcosa di affidabile USB e che sia facilmente gestibile x chi non e' sgamato ... aiutatemi .... (le specifiche del mio portatile sono all'inizio del messaggio)
GRAZIE ragazzi
lomellino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio set 28, 2006 8:17 pm
Località: LOMELLINA BASSA

Messaggioda lomellino » dom mar 30, 2008 9:51 pm

sulla sez shop vedo il modello technotrend s 2400 differenze dalla 3600 ?
lomellino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio set 28, 2006 8:17 pm
Località: LOMELLINA BASSA

Messaggioda Eri » lun mar 31, 2008 3:14 pm

lomellino ha scritto:Grazie eri del consiglio ricapitoliamo : technotrend CONNECT S2 3600 USB poi cosa mi consigli alt dvb o dvb dream qual'e' il piu' stabile e sopratutto qual'e' il piu' facile da installare e gestire x neofiti.....
ciao

DVBDream, pero AltDVB siccome mi piace e lo uso molto ha piu opzioni nel campo technico.. vedi tu

Pero se vuoi il mio consiglio AltDVB secondo me e' piu stabile, pero anche DVBDream non e' male quindi puoi installare tutti e due senza problemi e poi usare quello che vuoi
Lunga vita ai software free GNU/GPL ;)
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Free business joomla templates