Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problema ricezione canali RAI MEDIASET

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

problema ricezione canali RAI MEDIASET

Messaggioda cowboys » gio mar 27, 2008 3:57 pm

un saluto a tutti,
qualcuno mi puo aiutare visto che non riesco a sintonizzare i sudetti canali
il problema e che quando faccio la ricerca sulla frequenza 11766v della rai mi cerca i canali tps,mentre sui mediaset mi da i canali polacchi.
Ho letto su altri forum che forse ho la scheda bloccata ma non credo visto che comunque riesco a vedere una certa quantita di canali
cowboys
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mar 27, 2008 3:42 pm

problema ricezione canali RAI MEDIASET

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » gio mar 27, 2008 5:59 pm

Non esistono più le schede bloccate: tutti i driver da 5 anni a questa parte sono "insensibili" al blocco, quindi quel problema non puoi avercelo...

I problemi invece derivano sicuramente dall'impostazione sbagliata del DiSEqC: TPS è su Astra, mentre la RAI è su HotBird...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda cowboys » ven mar 28, 2008 7:20 am

per quando riguarda i tps sono presenti anche su hotbird 13 est con i vari multivision tps foot..... mentre per il diseq ho impostato none, quindi penso che il problema non è quello puo darsi che la mia scheda sia guasta
cowboys
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mar 27, 2008 3:42 pm

Messaggioda mitico74 » sab mar 29, 2008 6:18 am

ma che software usi per visualizzare i canali?
mitico74
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 278
Iscritto il: dom set 19, 2004 4:36 pm

Messaggioda Gioxy » sab mar 29, 2008 8:01 am

per il diseq ho impostato none

se hai un solo illuminatore va bene, altrimenti devi impostarlo differentemente...
puo darsi che la mia scheda sia guasta

tutto può essere, ma di sicuro non è bloccata perché, come dici
comunque riesco a vedere una certa quantita di canali

AFAIK sarebbe un guasto davvero strano, normalmente i canali o si prendono o non si prendono, sarebbe la prima volta che al posto di alcuni canali su uno specifico trasponder se ne trovino degli altri...

Cmq dacci più info sul sw (nome e versione) e sulla parabola che usi (numero e settaggi LNB...) e magari prova anche con altri prima di darti per vinto...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates