Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

sky star 2 installazione

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

sky star 2 installazione

Messaggioda paolo60 » sab feb 23, 2008 3:40 pm

Salve a tutto il forum, sto cercando di installare dopo tanto tempo di inutilizzo la mia sky star 2, ma evidentemente devo aver cancellato dei file che adesso il programma di installazione cerca e non trova, per cui l'installazione non va a buon fine.
la scheda è riconosciuta su gestione periferiche come technisat dvb-pc tv star pci, ma il programma di installazione pretende di voler disinstallare la vecchia versione del software che essendo stata cancellata non è piu presente sul pc, e non trova il file uninst.isu nella directory progdvb.
cosa posso fare?
paolo60
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:30 pm

sky star 2 installazione

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » sab feb 23, 2008 9:55 pm

cerca di usare un software per la disinstallazione del vechio software (cerca su google). Una volta tolto il vechio driver/software. Installa gli ultimi driver e magari anche un buon software DVB come DVBDream o AltDVB e dire di lasciar perdere Progdvb ;)
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda paolo60 » mar feb 26, 2008 7:33 pm

ho provato diversi programmi, ma tutti alla fine non riescono a trovare il file che ho cancellato...
paolo60
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:30 pm

Messaggioda Gioxy » mar feb 26, 2008 8:47 pm

Se riesci a ricostruire quale vecchia versione hai utilizzato potresti provare a reinstallarla per poi finalmente disinstallarla col suo stesso disinstallatore...

In questa pagina (grazie sempre a Santo Pit!) trovi una piccola collezione di vecchi driver x SS2...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Free business joomla templates