Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ss. usb plus nuova o ss.2.3 usata?

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

ss. usb plus nuova o ss.2.3 usata?

Messaggioda maxgnetic » dom dic 30, 2007 11:03 am

ho un indecisione su cosa devo fare
ho preso una usb plus ma dato che nn è compatibile con alt-dvb dopo 1 giorni di test l'ho tolta.
adesso sto provando una skystar PCI rev 2.3 di un amico.
dato che con entrambe e con il mio monoblocco dual-feed disecq 2.0 (ho saputo solo dopo che l'ho comprato che le ss nn sono compatibili con il diseqc 2.0 )ho avuto problemi ho deciso di usare 2 lnb separati e 2 cavi separati,cosi evito ogni problema di cambio di satellite.
mi servirebbe un consiglio da voi che siete esperti su questi prodotti:
tengo la skystar usb plus e uso dvbdream(che da quel che ho letto in questo forum è uno dei soft. che è compatibile con la usb plus)
oppure compro la rev2.3 usata del mio amico e uso alt-dvb?
P.S ho gia' provato tutto per vedere se risolvo il problema dello switchiare quindi meglio lasciare stare quell'argomento, sono ancora incavolato per i piu di 10 giorni che ho perso per fare test con driver patch settaggi di diseqc forum letti ecc ecc ecc
maxgnetic
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: dom dic 23, 2007 9:12 am

ss. usb plus nuova o ss.2.3 usata?

Sponsor

Sponsor
 

ciao

Messaggioda zurekk » mer gen 02, 2008 1:48 pm

scusa io non posso aiutarti,ma volevo chiederti cosa ti ha spinto a comprare la usb plus e non la usb box special edition? te lo chiedo perche io vorrei comprare il box perchè nn voglio installare quella interna.ciao :?:
zurekk
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio dic 27, 2007 9:20 pm

Messaggioda maxgnetic » mer gen 02, 2008 5:04 pm

ciao
nn ho la piu pallida idea di cosa sia la usb box special edition
mi ritrovo la usb plus per il fatto che ho anche un portatile quindi la posso usare su entrambi
guarda propio poche ore fa' ho fatto un test : ho installato la usb plus con "SOLO i driver"del pacchetto 1507 test scaricati dal sito tecnisat e ho installato dvbdream,risultato:
a casa mia con un singolo lnb puntato su astra va' una cannonata,ho portato il pc da un amico che ha 2 lnb hotbirt-astra (ma nn so che tipo di diseqc ha sulla parabola) è switchia alla grande e funziona tutto da dio,da premettere che con quella parabola e il pc fisso con su' la ss2 pci rev 2.3 nn switchiava e nn si vedeva niente con nessun soft quindi sto pensando(e sperando) che il disecq montato sulla parabola del mio amico è un 2,0
se hai un po di pazienza devo fare un'altro test
in pratica devo rimettere il mio dual-feed monoblocco humax lnb210(quello che mi ha dato problemi con la ss2 PCI e con la usb plus con i driver originali) e vedere se switcha.
ti faro' sapere tra qualche giorno
maxgnetic
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: dom dic 23, 2007 9:12 am

Messaggioda maxgnetic » gio gen 03, 2008 4:04 pm

niente da fare
con il mio monoblocco nn funzia -.-
mi fa vedere solo 1 satellite
maxgnetic
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: dom dic 23, 2007 9:12 am

Messaggioda zurekk » dom gen 06, 2008 12:00 am

grazie x avermi risposto x me cmq rimane il dubbio su cosa comprare.cmq se vai su scaistar.com vedi il box usb spec.edit.ciao
zurekk
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio dic 27, 2007 9:20 pm


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Free business joomla templates