Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problema di installazione Skystar2

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Problema di installazione Skystar2

Messaggioda fratach » lun ott 08, 2007 6:42 am

Pace e bene
Innanzitutto mi presento sono nuovo del forum, si fa per dire ,perché in realtà Vi seguo da molto tempo e grazie a Voi ho sempre risolto i miei problemi. Il mio nick "fratach" deriva dal fatto che sono appassionato di tiro con l'arco ma non sono proprio un Robin Hood....
veniamo al problema: un solo PC con due sistemi operativi su due HD, xp Home su uno e Vista ultimate sull'altro ,regolarmente licenziati, mentre su xp non ho praticamente problemi se non qualche piccolo scatto ogni tanto su Vista gli scatti erano fastidiosi tali da indurmi a mettere i nuovi driver per cercare di risolvere in qualche modo. I problemi sono cominciati proprio qui i driver (4.4.1) si sono installati regolarmente tanto che non ho conflitti e tutto funziona regolarmente (questo lo deduco dalle proprietà in gestione dispositivi) ma la scheda da ProgDVB non viene avviata (se faccio doppio click su di essa sembra attivarsi ma è solo un'illusione perché in realtà rimane disattiva). Ho anche tentato ad installare DVBViewer ma l'installazione entra in un circolo vizioso di riavvii perché il programma per potersi installare cerca di disinstallare qualche precedente installazione chiede il riavvio per poter continuare e ricomincia da capo così all'infinito, ho come l'impressione che qualche cosa di precedenti install non venga cancellato dal sistema, ho già provato in mille modi a disinstallare ho anche cercato nel registro di configurazione ma non riesco a risolvere...Vi ringrazio per la Vostra pazienza.... già solamente per leggere sto poema...se avete qualche idea ben venga...chiedo scusa se ho fatto qualche errore e se ho postato dove non dovevo , abbiate pietà sono un vecchio.... nuovo...Pace e bene
fratach
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 06, 2007 3:39 pm

Problema di installazione Skystar2

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda fratach » lun ott 08, 2007 3:47 pm

Pace e bene
sono di nuovo qui per qualche notiziola in più...ho provato ad installare i nuovi driver su XP e tutto va alla grande su vista sicuramente la colpa di tutto è dovuto ad una disinstallazione mal riuscita di DVBViwer ....scusate l'intrusione Ciao a Tutti
fratach
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 06, 2007 3:39 pm

Messaggioda FabrySky » mer ott 24, 2007 6:37 pm

ciao fratach

ke versione di progdvb hai con vista ??

ascolta io sto usando la 4,80 ti confermo ke ok con vista

conque ti dico ke con vista nn semplice instalarla comunque segui le giude ke ci son vedrai ke riesci
saluti da FabySky :wink:

Team Sky-Italia
Avatar utente
FabrySky
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 48
Iscritto il: ven apr 22, 2005 7:22 pm
Località: web

Messaggioda agimar » sab ott 27, 2007 7:44 am

Che fastidio con tutti questi K, rispettiamo la lingua italiana!
agimar
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 235
Iscritto il: sab dic 20, 2003 5:17 pm
Località: Villar Perosa


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Free business joomla templates