Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Installazione scheda con ProgDvB o DvBDream

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Installazione scheda con ProgDvB o DvBDream

Messaggioda senza_luce56 » lun ott 01, 2007 7:06 am

Ciao, sono alcuni giorni che tento di installate la scheda con uno dei programmi progdvb o dvbdream, per poter accedere sia a canali nuovi che a provare a utilizzare Casablanca.

La cosa curiosa, che non capisco e qui chiedo aiuto ai più esperti di me, è la seguente:

ho un dual feed sulla parabola; ho seguito scrupolosamente tutte le indicazioni date dal forum per quanto riguarda sia l'installazione della scheda (scarico drivers recenti, etc.) che del ProgDvB. Però,quando faccio la scansione dei canali dai due satelliti, subito mi vengono fuori, poi i canali di uno dei due spariscono. Sul setting degli illuminatori, entrambi appaiono verdi, ma poi alla scansione uno viene perso.
Se passo a DVBVIEWER, invece, il settaggio della scheda fa vedere (quasi) tutti i canali di entrambi i satelliti. Non sto capendo più un tubo, ho provato a disinstallare e installare nuovamente sia ProgDvB che DvBDream, ma il risultato è pressocchè identico.

A questo punto vi chiedeo anche se qualcuno sa se DVBVIEWER è utilizzabile alla stregua di ProgDvB pe Internet, perchè credo di dover rinunciare agli altri programmi.

Grazie per l'attenzione e per l'aiuto. Ciao a tutti
senza_luce56
senza_luce56
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 16, 2007 2:53 pm
Località: provincia di asti

Installazione scheda con ProgDvB o DvBDream

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Free business joomla templates