Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

installazione

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

installazione

Messaggioda pluto » mar ago 21, 2007 10:49 am

Ciao a tutti, sto invano tentando di installare la mia pci skystar 2 TV, ma quando sta caricando il file SkyNET.sys, il computer si pianta, (ho scaricato anche un aggiornamento dal supporto tecnico della Technisat ) e a quel punto devo fare un reset e partire con l'ultima configurazione sicuramente funzionante. Qualcuno potrebbe darmi una dritta? Ringrazio anticipatamente
pluto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ago 21, 2007 10:18 am

installazione

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda darknike » mar ago 21, 2007 8:20 pm

ciao e benvenuto. Sarebbe opportuno che tu scrivessi anche le caratteristiche del pc su cui la stai montando per poter trarre qualche conclusione. ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda pluto » mer ago 22, 2007 5:28 am

Il mio pc è un assemblato: scheda madre Chaintech CT-7VJL, cpu Amd Athlon xp 1600+, ram 756DDR, scheda video radeon 8MB, HDD 40GB, so: Win Xp-pro (sevice pack 2)
pluto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ago 21, 2007 10:18 am

Messaggioda darknike » mer ago 22, 2007 7:47 am

Come processore e ram vai benone, ma ho qualche dubbio sulla scheda video...

Hai possibilità di provarne un'altra un po + performante? Altrimenti prova ad installare la skystar su un altro computer e vedi se è quella la causa. ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

mm

Messaggioda marpep » sab ago 25, 2007 8:31 pm

Pare anche a me un problema di scheda video, ma io ti consiglierei di aggiornarti tutti i driver dei vari componenti, nonche' bios etc etc, utilizza con programma per ricercarti i driver (EVEREST). Facci sapere
marpep
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar nov 22, 2005 11:10 pm


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Free business joomla templates