Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

scaistar nn si avvia in modo diretto cm fare?

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

scaistar nn si avvia in modo diretto cm fare?

Messaggioda Alessandro_ » ven mag 04, 2007 11:22 am

Allora buongiorno a tutti!!! :D :D ora vi espongo il mio problema ..il mio prog dvb funziona e il semaforo diventa verde "hotbird" solo quando faccio passare il cavo diretto dalla parabola al decoder e dal uscita del decoder alla mia scheda tt funziona 100% solo che nn posso usufruire dei plugin!!se invece inserisco il cavo diretto parabola al scheda scaistar il semaforo riamne rosso su hotbird e il prog dvb nn da segno di vita !!un tempo funzionva tt all prefezione lo sta facendo da 7 8 mesi cmq bho??cmq qlkno sa aiutarmi a risolvere qsto problema grazie



ps:se qsto problema e stato gia discusso me ne scuso anticipatamente,e vi chiedo perpiacere di indirizzarmi verso la discussione grazzie

:lol: :lol: :lol:
AlEsSaNdRo
Alessandro_
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun lug 17, 2006 5:30 pm
Località: Napoli

scaistar nn si avvia in modo diretto cm fare?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » ven mag 04, 2007 2:16 pm

Staccare e/o attaccare il cavo della parabola alla scheda sat con il PC acceso può danneggiare gravemente la scheda stessa... :cry:
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates