Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

HELP......ss2 e audio

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

HELP......ss2 e audio

Messaggioda lamonica5 » sab apr 07, 2007 12:42 pm

salve a tutti chiedo aiuto agli esperti..... mi ritrovo con un problema audio cioè vi spiego senza la ss2 montata sul pc l'audio si sente perfettamente, anche i film in dvd a dvx ma quando metto la ss2 sul pc l'audio non esce più bene sembra tremante e zoppica non capisco il perchè per favore mi potete aiutare ????? non so più che fare grazie a tutti....p.s l'audio è di quelli integrati sulla scheda madre (asrock)
lamonica5
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven mar 16, 2007 10:11 am

HELP......ss2 e audio

Sponsor

Sponsor
 

Re: HELP......ss2 e audio

Messaggioda AMIGA » mar apr 17, 2007 2:04 pm

lamonica5 ha scritto:salve a tutti chiedo aiuto agli esperti..... mi ritrovo con un problema audio cioè vi spiego senza la ss2 montata sul pc l'audio si sente perfettamente, anche i film in dvd a dvx ma quando metto la ss2 sul pc l'audio non esce più bene sembra tremante e zoppica non capisco il perchè per favore mi potete aiutare ????? non so più che fare grazie a tutti....p.s l'audio è di quelli integrati sulla scheda madre (asrock)



Il problema è del semaforo,disabilitalo (togli l'icona da esecuzione automatica),tanto non serve.
I vari ProgDVB DVBDream caricano automaticamente quello che serve,
quindi il Semaforo del Setup4PC non serve farlo caricare automaticamente,
eventualmente lo lanci quando ti serve.
Avatar utente
AMIGA
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:26 pm
Località: Brindisi

Messaggioda Gioxy » mar apr 17, 2007 7:58 pm

A me pare invece un problema di IRQ... prova a cambiare slot alla SS2...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda sornione » mer ago 08, 2007 7:04 am

Io ho lo stesso problema. Hai poi risolto?
Ieri ho provato a cambiare lo slot ma non è successo nulla.
Ho disinstallato tutto :( Devo reinstallare e provare a togliere il semaforo rosso?

by
sornione
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 21, 2007 12:25 pm

Re: HELP......ss2 e audio

Messaggioda sornione » mer ago 08, 2007 6:34 pm

AMIGA ha scritto:Il problema è del semaforo,disabilitalo (togli l'icona da esecuzione automatica),tanto non serve.
.....
quindi il Semaforo del Setup4PC non serve farlo caricare automaticamente,
eventualmente lo lanci quando ti serve.

Confermo. Grazie per la segnalazione :wink:

by
sornione
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 21, 2007 12:25 pm

Messaggioda scaistar » gio ago 09, 2007 9:12 am

mah..
mai successo.... ma visto che siete in 2... aggiungo alle faq.. :wink:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

mmm

Messaggioda marpep » sab ago 25, 2007 8:36 pm

Io invece credo che sia un problema di aggiornamento dei vari componenti della scheda madre, cmq dato che parliamo di un sistema integrato andrei ad aggiornare la bios della stessa.
Fatemi sapere
marpep
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar nov 22, 2005 11:10 pm

Messaggioda darknike » sab ago 25, 2007 8:54 pm

Invece no, è proprio un problema che hanno le schede madri con l'audio integrato. Io ho avuto un problema simile proprio ieri! (e quindi siamo in 3). Vi spiego cos'è successo: ho avuto il fisso che s'impallava per senza niente e senza motivo. Le ho provate tutte, togliendo tutte le schede, cambiando ram e alimentatore, aggiornando il bios, ma niente. Di conseguenza, non potendolo utilizzare come PVR ho messo la skystar nel computer che io chiamo CUBO (perchè è un barebone integrato simile allo Shuttle). Il Cubo monta una m/b Ecs con integrato anche lan e audio 5.1. Io ho aggiunto poi una scheda video agp e la skystar. Risultato: con la skystar inserita, nonostante venisse riconosciuta e riportata come funzionante, la scheda audio era MUTA! :twisted: Non c'è stato verso di farla funzionare!!!
Alla fine ho dovuto rimettere in piedi il computer che si bloccava. Ho detto bloccava perchè alla fine il componente che lo faceva impallare l'ho trovato! Si è trattato dell'ultima cosa a cui avrei pensato ovvero l'hard disk SATA (oppure il controller ma a questo punto poco importa!) :evil:
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda Gi@nc@rlo » lun dic 22, 2008 6:49 pm

Scusate ragazzi come avete risolto il problema?
Per far funzionare correttamente la scheda audio integrata nella scheda madre (asrock wolfdalel-D 667) devo togliere fisicamente la scheda SkyStar2 pci.
Ho provato a disabilitare l'icona del semaforo rosso e a cambiare slot ma il problema resta.
Qualche altro consiglio?Grazie,
Giancarlo.
Gi@nc@rlo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mer set 01, 2004 3:24 pm

Messaggioda bumbe » mer dic 31, 2008 1:06 pm

ciao ti confermo che anchio ho lo stesso problema, quando cerco di fare musica o importo l audio da cassete si sente bene ma nel file salta tutto e disturbato (anche con schede audio usb)per risolvere ho dovuto togliere la scheda .
bumbe
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom apr 04, 2004 5:58 pm


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates