Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Driver Technisat 4.4.1 BETA e ALT-DVB

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Driver Technisat 4.4.1 BETA e ALT-DVB

Messaggioda RedFoxy » gio mar 22, 2007 7:55 am

Ciao a tutti, seguendo i consigli di un utente di questo forum ho messo questi driver, o meglio ho messo solo il BDA e non ho fatto il setup.

Con DVB Viewer Pro funziona alla grande ma non riesco piu' a far andare altdvb, qualche suggerimento?
RedFoxy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: sab nov 05, 2005 7:29 pm

Driver Technisat 4.4.1 BETA e ALT-DVB

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda DKDIB » dom ago 12, 2007 12:33 pm

A me la coppia driver 4.4.1 beta e AltDvb 2.2 ha dato 30*10^9 con la sintonizzazione.
Sorvolando sul fatto che ogni scansione pareva un'estrazione del Lotto (ogni volta i risultati erano completamente diversi), la quantita' di errori era impressionante (fra mux senza segnale, errori di scansione ed emittente riconosciute solo come stream dati).

Il bello e' che una volta sintonizzata (correttamente) un'emittente riuscivo a vederla senza problemi, Sky Italia compreso.


Adesso ho risolto mettendo i driver 4.4.0.
"In 18 anni non ero mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
.hack//SIGN special - Intermezzo
Avatar utente
DKDIB
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer dic 14, 2005 4:52 pm
Località: EU (Italy)


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Free business joomla templates