Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

setup4pc/server4pc

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

setup4pc/server4pc

Messaggioda nausicaa11 » mer mar 14, 2007 8:32 pm

dopo aver reinstallato il software per la scheda skystar 2 che mi funzionava egregiamente :cry: non ho più accesso al server 4pc quindi non vedo più nulla :twisted: perchè nn posso configurare il satellite!Anche eliminando il software dal sistema e reinstallandolo dal cd originale della scheda non ho più il server 4pc!AIUTATEMI, GRAZIE! Mauro p.s.: avviando la procedura di installazione il setup mi chiede se voglio disinstallare tutto, ma io voglio proprio il contario! :roll:
mauro
nausicaa11
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mar 13, 2007 8:55 pm
Località: roma

setup4pc/server4pc

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » mer mar 14, 2007 9:38 pm

QUANTE VOLTE LO DOBBIAMO DIRE..
SETUP4PC VA INSTALLATO MA NON VA USATO :)))

quindi, NN SI CONFIGURA IL SATELLITE DA LI ma SOLO DAL SOFTWARE PER VEDERE TV. :twisted:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

setup4pc

Messaggioda nausicaa11 » gio mar 15, 2007 7:56 pm

salve ERI ok allora diciamo così che non ho più il modo di installare il server4pc o setup ecc.ecc. non lo trovo più nel disco di installazione! sempre grazie MAURO
mauro
nausicaa11
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mar 13, 2007 8:55 pm
Località: roma

Messaggioda Gioxy » lun mar 19, 2007 10:28 pm

non ho più il modo di installare il server4pc o setup ecc.ecc.

nella pagina dei download di questo stesso sito, nella sezione "driver", trovi un'intera collezione di "setup" per la SS2: non ti resta che scegliere la versione che preferisci ("liscia" o corredata di DVBViewerTE) scaricarla e installarla...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Re: setup4pc

Messaggioda Eri » lun mar 19, 2007 11:11 pm

nausicaa11 ha scritto:salve ERI ok allora diciamo così che non ho più il modo di installare il server4pc o setup ecc.ecc. non lo trovo più nel disco di installazione! sempre grazie MAURO


scarica il pachetto dalla sezione download del sito

oppure da Technisat :)
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda scaistar » mar mar 20, 2007 8:00 am

bastava seguire la guida descritta in INSTALLAZIONE.
E cmq.. non mi sembra la sezione più corretta questa..
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda raskino » mar mar 20, 2007 11:28 am

credo che si debba fare u pò di chiarezza...

Setup4pc è importante se si usano programmi tipo Progdvb che se anche l'impostazione del diseqc da progdvb è perfetta lo deve essere anche nel menu del setup4pc.Ci sono altri software anche a pagamento che chiedono l'installazione di questo programma per il riconoscimento della scheda.

Ora io mi sentirei di consigliare all'utente l'utilizzo di programmi coma altdvb e dvbdream(erede di progdvb come semplicità di utilizzo ma con molte più funzioni) che nn hanno bisogno neanke dell'installazione del software "setup4pc"e il loro diseqc è facilmente configurabile dal player.

Tuttavia se proprio lo si vuole caricare sul pc,seguirei il consiglio dato da SCAISTAR.
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Server4Pc. Osservazione Banale, Ma Importante.

Messaggioda respgsq » ven apr 20, 2007 10:11 pm

Ho usato il driver scaricato dal sito ufficiale (T3cnisat 441B20070306web) Decomprimere 441B. Nel file espanso va decompresso anche "engine32".zip; lo si trova nella cartella Install (ove c'è il famoso Setup), Engim32 va decompresso nella cartella Instal. Lanciare set up e sarà tutto OK. Cioè no si presenteranno quei problemi descritt in molti post sui vari forum. Buon divertimento
See you ResP :lol:
respgsq
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 29, 2006 9:42 pm


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates