Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

consigli per acquisto

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

consigli per acquisto

Messaggioda roby64 » gio gen 05, 2017 12:58 pm

Ciao A tutti.
Sono in possesso di una Skystar USB HD da un po di anni, la uso con win10 e DbviewerPro 5.6.4.0 senza grossi problemi.
Volevo vedre qualche canale criptato e pensavo di acquistare una CAM +Scheda Tivusat.

Pensavo anche di cambiare la scheda e prendere:

Technisat SkyStar USB 2 HD CI
oppure
Terratec S7

Leggendo sul sito ed in altri su web però si trovano messaggi di persone che non riescono a vedere i canali criptati, perchè le schede non leggono le CAM o le tessere.

viewtopic.php?t=12250 e vari

Poi ho letto che non è proprio necessario cambiare la scheda, potrei prendere smartmouse usb....
Insomma volevo un consiglio.....

grazie

roberto radaelli
roby64
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar gen 06, 2004 11:20 pm
Località: milano

consigli per acquisto

Sponsor

Sponsor
 

Re: consigli per acquisto

Messaggioda krosta » gio gen 12, 2017 7:18 pm

Ho la tua stessa skystar, dvbviewer e la tivusat in un lettore omnikey usb collegato al router sul quale gira oscam e funziona perfettamente
Effettivamente la compatibilità della cam con la scheda sat che stai valutando di prendere la scopriresti solo ad acquisto fatto perchè non si hanno feedback a riguardo
Io ho anche una Technotrend 3650 CI e con questa funzionano sia la cam viaccess che la samsung cam, con codifica nagra, con la limitazione però che dei canali hd si sente solo l'audio....(cam recuperata anni fa quando non c'erano ancora canali hd)
Secondo me la soluzione più economica e "compatibile" resta di sicuro che ti tieni la tua skystar usb hd e ti prendi un lettore di smart card (che costa meno di una sheda sat con CI) poi ti configuri oscam (che può girare anche su windows) e sei a posto
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz

Re: consigli per acquisto

Messaggioda roby64 » dom gen 15, 2017 2:39 pm

Ciao Krosta w grazie per la risposta.

Effettivamente non si trova molto in rete riguardo la cosa...
Ma tu quale modello di omni hai....ho visto su amazon il 3121 o 3021....
Riguardo ad OSCAM penso di trovare info sia qui che ina altri forum...io ho un sistema con un NAS della Netgear....in ogni caso so che bisognerà configurare qualcosa....ma almeno il funzionamento è garantito.

Peccato che Terratec non fornisca le info necessarie.....forse perche tivusat è solo italiano...?

Grazie ancora.

Roberto
roby64
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar gen 06, 2004 11:20 pm
Località: milano

Re: consigli per acquisto

Messaggioda krosta » mer gen 25, 2017 5:23 pm

io ho 3121
con oscam e tivusat vai tranquillo, funzionano senza problemi da sempre
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates