Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

gentilmente un aiuto grazie

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

gentilmente un aiuto grazie

Messaggioda mauretto » ven giu 01, 2007 9:49 pm

Ho il nuovo windows vista. Leggendo per la rete sono riuscito a caricare (almeno penso) la ss2. In pratica tramite il file 4.4.1 Beta mi ritrovo questa situazione nella gestione dei dispositivi: nelle schede di rete ho TechniSat DVB-PC TV Star PCI. Ma adesso no sò proprio come procedere. Se non ho capito male adesso dovrei installare qualcosa altro (B2C2) per ritrovarmi quella icona nella toolbar che diventa rossa o verde a seconda se sono connesso al satellite come era prima su XP. Ma non sò come fare. Chi mi prende per mano e mi aiuta? Grazie.
mauretto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 26
Iscritto il: gio ott 20, 2005 7:25 pm

gentilmente un aiuto grazie

Sponsor

Sponsor
 

aggiungo

Messaggioda mauretto » ven giu 01, 2007 10:13 pm

Volevo aggiungere scusate anche quanto segue. Se provo a lanciare l'installazione adesso del pacchetto 4.4.1Beta ad un certo punto mi dice è stato rilevato un problema con uno o più componenti richiesti. Consultare la seguente lista per determinare l'azione da eseguire. E sotto ci sono questi dati: Trovato Windows XP Service Pack.... OK, Trovato media player....Uscire dall'installazione ed eseguire....... OK, Trovato DirectX 9.... OK. Se vado avanti mi dice che l'installazione è stata interrota prima che DVB-PC TV Star potesse essere installato. Alcuni componenti richiesti per questa applicazioni sono mancanti ecc. ecc. ecc. Non sò proprio che fare. Grazie.
mauretto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 26
Iscritto il: gio ott 20, 2005 7:25 pm

nessuno mi aiuta gentilmente?

Messaggioda mauretto » dom giu 03, 2007 9:39 am

Vi chiedo aiuto perchè proprio non ne do fuori nulla. Vi scrivo nuovamente cosa avrei fatto:
ho letto alcuni post in giro per la rete ed ho provato un po' di tutto. Sono riuscito sia a far riconoscere la skystar sia come accesso di rete sia come controllo di audio e video con i driver BDA.
1- Ho provato quando la scheda è vista come accesso di rete a fare il setup per installare poi il server 4pc ma ad un certo punto mi da' l'errore (ho visto non sono l'unico) di service pack 2 ... OK e che vorrebbe l'upgrade di media player 9 o superiore ecc. e da lì mi blocco. Anche se ho letto in un post che una persona è riuscita (dice inserendo il drive giusto) a fare il setup. io non ci riesco.
2- Ho provato quando la scheda è vista come controllo di audio e video con i driver BDA a lanciare progdvb e mettendo in device list il BDA ma nulla da fare. ho provato diverse versioni di progdvb dalla 4.56.2 in su ma nulla mi dice sempre device not found.
Mi potresti gentilmente aiutare? Grazie.
mauretto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 26
Iscritto il: gio ott 20, 2005 7:25 pm

Messaggioda Gioxy » dom giu 03, 2007 10:58 am

Purtroppo non ho Vista e perciò non ti posso aiutare nello specifico...
Ma di una cosa sono assolutamente certo: non incaponirti a voler installare Setup4PC (il famoso semaforino...), per la normale visione non serve assolutamente a nulla, anzi, spesso va in contrasto con i programmi DVB, perciò desisti senza ripensamenti!
Un'altra cosa che ti posso dire - ora che sei riuscito a installare i driver BDA - è di provare anche con altri programmi: ProgDVB è ormai più un'esperimento costante che un programma su cui potre fare affidamento, anche se parrebbe che le ultime versioni dopo la 4.85 si riesca a farle funzionare decentemente su Vista a 32bit (eccetto il DiSEqC e il motore)...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Free business joomla templates