Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Registrare in Divx

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Registrare in Divx

Messaggioda Dark_Master » sab lug 24, 2004 1:31 pm

Salve volevo porvi una domanda. E' possibile tramite virtual Dub Acquisire lo stream video di prog dvb con la funzione Capture AVI.L'ho provato ma cn la versione di virtualdub ke ho io quando provo ad acquisire (sia con prog dvb ke con qualsiasi altro programma di riproduzione video) mi compare una finestra di dialogo con il seguente errore: NO CAPTURE DRIVER AVAILABLE
Dark_Master
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mer apr 07, 2004 9:16 am

Registrare in Divx

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda pako_kr » lun lug 26, 2004 6:16 am

Sembra che tu abbia un po di confusione, oltre al fatto che ci sono sezioni del forum più idonee per parlare di questo problema.
Mettiamo dei punti fermi:
- ProgDVB è un programma non è una periferica;
- Virtual DUB per far funzionare la funzione di capture si deve collegare ad una periferica di acquisizione;
- Se di periferica si stà parlando allora è meglio parlare della scheda in se stessa (ss1 o ss2);
- Purtroppo per VirtualDUB la ss2 non è vista come periferica di acquisizione visto com'è una periferica di rete.
Per trasformare un qualsiasi flusso reggistrato con ProgDVB che riesce a decodificare il fusso DVB della ss2 in DivX ti rimando alle sezioni dedicate di questo forum, Ciao.
pako_kr
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 329
Iscritto il: mar mag 25, 2004 11:59 am

Messaggioda Dark_Master » mer lug 28, 2004 3:50 pm

Ok ho capito. Grazie
Dark_Master
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mer apr 07, 2004 9:16 am


Torna a Installazione e configurazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Free business joomla templates